![]() |
Quote:
|
Grandi :) io ho una vasca 100x50x40 quale mi consigliate di prendere?
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?fwwqax Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ragazzi non ho capito una cosa..dobbiamo fare il bonifico adesso a pit o aspettiamo che l e-shine confermi il prezzo??
ho mandato una mail a pit ma non risponde.. |
Quote:
Probabilmente ti rispondera' oggi pomeriggio. |
48x3W-S/R-C 4G LED Bar
48x3W-1 with Controller 600x140x60 24 x XPG R5 0A 24 x XPE D3 16 AC85#260 385 ma questo è il modello nuovo?? |
Ragazzo mi Jabber anche a me prendere la 60w cree Classic. Quanto viene con le spese di spedizione?? Grazie infinite
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.868692,10.253802 |
Quote:
ti ha mandato il file con i ns nomi e prezzo che ognuno di noi deve pagare ora, ergo devi fare bonifico, punto. |
Peter...
Fammi sapere al più presto se esce o no la mould2 che peter della e shine mi ha detto delle cose un po' strane senza motivo... |
Zau cosa ti ha detto Peter
|
anch'io interessato alle classic..con i bracci pero'
|
Scusate ma ho dei Clienti in visita in azienda e ho poco tempo per rispondere alle tante mail che mi arrivano.... (ma le leggo tutte). Nel week end invece è vero, non rispondo mai perchè preferisco organizzarmi il week end per le faccende casalinghe e la manutenzione dell'acquario per cui volutamente non leggo la posta.
Cmq chi ha partecipato all'ordine in corso ha anche il mio recapito telefonico. Se volete chiamatemi pure se avete necessità. Intanto vi comunico che la Eshine mi ha confermato l'ordine stamani confermandomi che possiamo anche aggiungere qualcosa (staffe o ricambi etc...). Tra stasera e domattina mando lista definitiva per avere la fattura relativa al balance. Abbiamo buone possibilità per spese minime di consegna ;) Appena posso vi mando i dettagli. N.B. Per chi ancora non ha emesso il pagamento, per favre, provveda... pena la cancellazione dall'ordine. Okkio ;) Pit |
Peterland sono sempre in tempo per ordine la 60classic???
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.868744,10.253933 |
Ciao!!#28 sarei interessata anch'io ad una plafoniera, ma dopo un ora che leggo tutti i post non ho ancora capito se i led cree sono solo bianchi e blu o se si possono cambiare ??#12 scusate...per la linea 3g con i led da 1 Watt non si sa niente di prezzi e caratteristiche?...e invece per la plafoniera aquamaster? Ho capito che ha le accensioni dei bianchi e blu separate, ma non ho capito se si puo scegliere anche in questa di cambiare qualche led, magari anche quelli lunari?Ed è dimmerabile in qualche modo?...se potete darmi qualche info in più, vi ringrazio tantissimo!!!:-)) -28
|
I led Cree sono solo bianchi e royal blu, i bridgelux invece sono personalizzabili.
|
chi sa quanto mi verrebbero a costare, anche circa, 2 classic 60w , mi servono anche i supporti bordo vasca,comprese di spedizioni in italia l'iva in piu' e dogana? grazie molte!!
|
Grazie Mazmo...mi sapete dire qualcosa in piu sulla plafoniera aquamaster...i led sono personalizzabili??...le accensioni separate riguardano quali led?...ed è possibile dimmerarla? Grazie!!Ciao -28
|
Scusate la mia ignoranza ma sto dimmeraggio a cosa serve???
--- I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.868773,10.253943 |
Quote:
|
Buongiorno a tutti, ho trovato giusto ora questo post e dopo aver letto, continuato a leggere e poi di nuovo letto ancora, direi che mi sono fatto l'idea che mi potrebbe proprio interessare una 4g a seconda della socntistica che si riuscirà a spiccare vista la quantità che verrà ordinata.
Basta questo come post per far parte del "gruppo" d'acquisto? Ciao a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Una plafo quindi può ancora essere aggiunta?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho mandato mp a peter anche io ne voglio una e se serve pagare con urgenza se mi scrive domani gli mando il bonifico cosi mi aggiunge subito all' ordine...
solo una domanda che non ho ben capito. 24x3 cree sono disponibili sia dimmerabili che non?? posso averla dimmerabile con 2 canali separati?? ma non è possibile chiedere una personalizzazione dei led anche per quella. ma al posto di montare dei cree che montino altre marche... volevo 2 UV mi vanno bene anche se montano satisled o altro. tanto i voltaggi sono gli stessi non credo sia difficile da fare. vabbè che eventualmente credo di poterlo fare anche io. alla fine si dissaldano 2 white e si saldano 2 uv |
ragazzi a me ne servirebbe una per il mio nano 42*24*24, me ne suggerite una? grazie
|
Grazie a tutti allora mando pm a peterland thanks!
|
Quote:
C'è anche la 24 x 3watt sempre con led Cree che è lunga 30 cm, si può avere anche dimmerabile e costa praticamente come la prima che ti ho elencato! |
ed i prezzi quali sono? grazie
|
CIAO A TUTTI RAGAZZUOLI !!! -b10 -b10 -b10 -b10 -b10 -b10
(aggiungo i rimbalzanti cosi, spero,non passi inosservato e fa anche scena!) Mi spiace non aver avuto possiblità di accontentare i ritardatari... ma come qualcuno ha già evidenziato non sarebbe stato giusto ritardare la consegna in corso di chi ha già aderito. D'altro canto.... CI SONO BUONE NOTIZIE !!!! IN USCITA I MODELLI MOULD 2 .... AAAARRggg -42 Appena mi arrivano info complete decidiamo come procedere! Ciaoooooooooooo Pit |
Quote:
|
spedizione e tasse saranno un altra 30€ o di più?
|
La spedizione con corriere costa 70 euro, non so per quante plafo, ma il materiale elettronico viene tassato in maniera assurda. Arriva tramite corriere (ups o dhl) in poco tempo ma la spedizione costa :)
|
Quote:
|
Quindi è meglio aspettare un nuovo gruppo d'acquisto se si farà
|
Spedizione piu dogana sono circa 80€.. Sia Per una che per due plafoniere. Piu di due non n'e mettono in un pacco.
|
Dai non sto più nella pelle!
|
E andiamo con le mould 2!! :) facci sapere appena sai qualcosa peter!
--- I am here: http://tapatalk.com/map.php?4pys5k Sent from my iPhone using Tapatalk |
che novità hanno queste moudl2??
|
mi sà che le mould2 sono uscite!!!!!!!!!!!!!
#17 peter nè sai di +?? ------------------------------------------------------------------------ mould2 48x3w 72x3w 96x3w 120x3w 144x3w 168x3w ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |