![]() |
ok ok ... era per dire ... io ho la valvolina automatica :-D:-D:-D
|
Quote:
Cioa |
Quote:
|
Se tutto va bene domani si fa la rocciata.......
Ho smontato la pompa acquabee 2000/1 e ho incollato sotto la stessa e ai lati dei "piedini" di neoprene..... la stessa cosa sotto lo skimmer...... a tutte e due le tecniche ho tolto le ventose di serie. Domani svuotando il tutto per fare la rocciata metto un tappetino di neoprene sotto la sump LOTTA CONTRO IL RUMORE...............#07#07#07 ciao-28 |
Ragazzi..... il giorno di Pasqua non arriva Babbo Natale....
ma da me è arrivato il SANTISSIMO TEAM MILANESE che mi ha fatto la rocciata...:-)):-)):-)):-)) #25#25#25#25 che roba raga......#25#25#25#25#25#25 A dopo le foto !!!!!!! Ciao-28 |
Ecco le prime foto ( le uniche che ho fatto io....)
La rocciata + bella del mondo, secondo me. http://s18.postimage.org/o3ax3x2j9/DSCF1321.jpg http://s12.postimage.org/63z2o5bih/DSCF1322.jpg http://s16.postimage.org/wxg29makh/DSCF1323.jpg http://s9.postimage.org/bvd8cd797/DSCF1324.jpg Che ne dite? Un grazie enorme al TEM MILANESE !!!!!!!! Ciao.-28-28 |
Ovviamente la rocciata va in archivio.. Grazie :-))
Buona Pasqua |
In questa vaschetta vorrei mettere:
- due percula - una salaria - un flavescens - un labridino (quello giallo banana... ora devo trovare il nome) - ??? e poi? Posso altro???? (mi piacerebbero due kauderni......un synchirophus...... ) - un paio di paguri - due boggesi - due/tre turbo - un altro paio di gamberi - una tridacna - LPS - SPS - Sarco + qualche altro mollo...... Che dite??? Ciao ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#25#25#25 Ciao-28 |
a dopo? e falle adesso su ... poi mi chiedo che soddisfazione ci avete a farvela fare la rocciata... poi penso a ''altra figura di cioccolato ''che ha la vasca formato cartone animato ... e dico .. ma una vasca reale su sto forum esiste??? tutte tarroccate con programmini del caxxo..
ps : anche io mi son fatto fare la rocciata , e non ne vado fiero ... anzi complimenti al creatore ma non e roba del mio sacco ... per il resto vediamo se mi bannano hahahahah solo perche dico che secondo me qui dentro foto REALI ce ne sono ben poche ... saluti e auguri per la nuova vasca gamberotto |
#24#24 mangiato pesante????
|
Quote:
|
TORNIAMO ALLE COSE SERIE......
tolti tutti i sedimenti...... "na mezza calza di merdaccia"!!!!!! :-D:-D:-D:-D puliti i vetri....... #12#12#12 Messe le mie due vecchie tunze ad aiutare a smuovere.... (anche perchè spegnendo le luci mi si abbassano le due pompe primarie...... devo studiare sto cavolo di 7096 !!!!!!!) Spente le luci.... tengo la vasca al buio fino all' 8 maggio.... Quel giorno misuro i valori, giusto? E inizio il fotoperiodo..... da un'ora a otto ore in un mese..... ok? Diciamo un'ora in + ogni 4 giorni? Va bene? Ciao -28-28-28-28-28-28 |
Quote:
|
Belle foto, soprattutto quella delle talee di salame e formaggio.
:-D:-D:-D:-D LO SPIRITO DEL TEAM ACQUARIOFILO MILANESE ( e anche di quello bresciano !!!!!!! se non ricordo male) Ciao -28-28 |
il cacciatorino in effetti era mica male
:-)) |
cmq Teo è quello a dieta.....ha esordito con "....per me nulla grazie" :-D
|
Non sapevo che il TEAM MILANESE avesse anche doti magiche..... le talee sono sparite in un batter d'occhio !!!!!
:-D:-D:-D |
Egidio, è venuta benone!!! #70
Non ti curare di chi fa come la volpe con l'uva ;-) |
A me piace. Toglierei solo quel quadro brutto dal muro! :-D
Ma solo tu e teo l'avete fatta? |
Egidio non mettere acanturidi..non ci stanno e ti creerebbero solo problemi di inquinamento..
2 pagliacci,4 altri pescetti un paio di gamberi e coralli fine. Lo zebrasoma no assolutamente hai 100 litri scarsi di nuoto..poverino. |
Quote:
(Un pezzo del tutto è anche grazie a te !!!!!!!) #70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Mancava solo il Mauri, dei soci fondatori... ma era anche Pasqua! Ciao-28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ciao-28 |
Oltre che il TEAM ACQUARIOFILO MILANESE... dimenticavo di ringraziare Fabio per il neoprene......(meno male xchè non l'ho trovato nel posto dove sono andato !!!) Il rumore è diminuito !!!! #70#70
Ringrazio Luigi per la calza......( è talmente comoda che se ne ha una in + questa me la tengo a vita !!!!!) #18#18#18 Ringrazio Paolo per il supporto e le clips.... ;-) Ringrazio Fabrizio per le ante....... ;-) E ringrazio tutti quelli che mi hanno sopportato in questi mesi di mille domande. (ballast, collegamenti elettrici, ciabatte, rivestimento, bugnato, rocce........) :-D:-D:-D Ciao P.s. e come disse bene il LUIS...... preparatevi alle prossime mille (domande)....#rotfl##rotfl##rotfl# |
Per le alghe basta un percnon
|
Quote:
Speriamo di non averne nelle rocce nuove. |
La strappi a mano egi..
Fosse solo la caulerpa il problema!!! Comincia a cercare aiptasie e majano...ieri ne ho seccate un 4 belle grasse |
Alvaro, ieri ho setacciato tutte le rocce e per adesso non c'è tracccia di animali strani......solo granchi morti :-D
|
Quote:
|
Io invece per non farmi mancare nulla ho trovato un bel platelminte magna tridacne..aspirato subito e attendiamo che spuntino i fratelli
|
Quote:
Tolto anche lui... Era sospetto !!!!!!! #18#18#18 Ciao-28-28 |
il problema egidio e' che se ne trovi uno..di solito ne hai altri...
http://s15.postimage.org/sncc0cbp3/corpo3.jpg butta l'occhio se lo vedi..aspiralo senza romperlo..altrimenti e' la fine... |
Quote:
Per sicurezza l'abbiamo "eliminato". Ma devo allenare l'occhio con delle foto.... Il nome esatto del "magna tridacne" quale è? In modo da cercare sul WEB e sul forum foto certe!!!! Ciao. |
tridacna eating flatworms... cosi' lo trovi :-D
|
poi, se vuoi iniziare ad apprezzare i piaceri dell'acquario di barriera, cerca anche acropora eating flat worms AEFW
|
quelli con calma...non appena mette i primi sps le becchera'...tranquillo :-D
|
Paolo, Alvaro..... vi voglio bene...... voi si che sapete come tranquillizzarmi....:-D:-D:-D:-D
Mi faccio la vasca di actinodiscus. :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Scommetto che i mollaccioni non se li pappa nessuno eh? Costano troppo poco!!!!!!!! |
Egidio,
Un mese di buio ? Che palle.....ancora un mese ....#e39 |
Quote:
Un mese di buio...........e un mese e rotti per arrivare a 8 ore di luce........ Io sono un TRADIZIONALISTA TALEBANO !!!!!!!!! :-D:-D:-D Ciao...... pazienza........ poi appena partito ti vengo a svuotare la vasca.........#18#18#18 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quello acchiappato da Teo era tondo (tipico verme!!!!!!) Tipicol verm !!!!!!!!!#24#24 Sono sicuro che ora mi direte che di sti stronzi se ne trovano pure a forma "PIRAMIDALE" e a "TRIANGOLO ISOSCELE"....e anche raramente "SFERICI"...... :-D:-D:-D:-D:-D:-D Ciao ------------------------------------------------------------------------ Ah... dimenticavo......si trovano soprattutto nelle vasche di forumer che hanno il nick-name che inizia per GAMBEROTTO.....#18#18#18 (dico bene DHAVE????? :-D;-)#70) Meglio anticipare le battute...... ogni tanto |
eunice
|
Quote:
Che schifo !!!!!!!!!!!!!!!!! #06#06 Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |