![]() |
Ce ne stanno tre di vasche degli altum qui dentro #18
|
Quote:
|
mi schiuma bene solo se metto un tubicino che esce fuori dall acqua .. hai presente la pompa ,ha il tubo piu grande dell aria ,e uno piu piccolo vicino ,nella confezione mi avevano dato solo il tubo grande ,quello piccolo non c era .. ho fatto bene ? ora non si blocca #13
|
Quote:
|
si è per l'ozono...Cri lo devi tappare....ecco perché si ferma...
------------------------------------------------------------------------ e cmq controlla bene che deve esserci il tappo nella confezione...è trasparente con una parte nera.... |
ho buttato lo scatolone #23
però schiuma gaiardo me gusta |
Cazz... Per forza si ingozzava!!! :-d
Il secondo tubicino va tappato. Vedrai come schiumazza... |
Bellissima... penso il sogno di tutti una vasca così grande..
|
Ho un solo problema ora... Pescare l'imperatore che ha iniziato a mordicchiare i coralli-04-04-04
CRI, a proposito... Le MP 60 sono favolose e la sabbia sta dove l'ho messa.#36# |
invece a me a metà potenza mi tirano fuori tutta l acqua dalla vasca :-D
fanculo co ste pompe ci litigo quasi quasi le cambio,troppo bassa la vasca. |
Le mie sono a quaranta e rotti cm dal fondo... E tutta lì la storia.
|
Azz peccato
|
peccato sì... ormai pensavo si fosse abituato alla dieta artificiale, ma all'istinto non si comanda.
Io ad esempio sono sposato... ma se Irina Shayk mi chiedesse un passaggio in auto non credo la lascerei a piedi! :-D |
Pescato picci?
|
Mi metto costume e maschera e vengo io a pescartelo.....:-D
|
col krill non abbocca... cambio esca... >:-(
|
secondo me è troppo grosso.
|
Quote:
io ci ho provato 3 o 4 giorni a pescarlo con metodi convenzionali (trappola e minchiate varie)...risultato....nei giorni passati nella speranza di pescarlo mi ha fatto fuori altri due bei pezzi>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( ergo...mi sono girati i foglioni a missile, ho tolto 3/4 acqua, mi sono munito di mestoli, tubi e palette varie, l'ho stretto in un angolo, e con retino....voilà!!!! dallo spavento poverino (poverino sto ceppo!!!!) si è sbiancato ma due giorni era tornato in splendida forma con livrea scintillante più di prima facci sapere come lo becchi #e39 |
ciao,
secondo me sarebbe stato meglio "sacrificare" uno dei lati corti e lasciare scoperto il secondo lato da 2 metri, è un vero peccato togliere uno dei lati grandi alla vista. |
leggo adesso paolo .prova con una lastra in plexi se riesci a bloccarlo all'angolo della vasca !
|
Ma dai....solo 200X100...? Barbone.... Ma va....xxxx....! :-) cmq complimentoni....
|
Wella!!! Dov'eri finito?!?
|
L'imperatore mangia i granuli staccandoli dall'amo, ma non lo ingoia.... Domani provo con altre esche.
Prenderlo lo prenderò presto, devo solo trovare l'esca adatta |
ma nn sono alte le luci...se nn altro complimenti....
|
che vasca immensa, stupenda complimenti
|
Quote:
|
Quote:
Il mio mangia delle mie mani ma che problemia ai avuto con il imperator?????????? |
...Picci non avevo ancora avuto modo di ammirare sta meraviglia...bella bella bella....
|
Picci...novità??
ieri la pesca?? manco lo storionaro c'è riuscito? |
mi sa che la pesca è off #rotfl#
|
piu che off sara miracolosa:-D:-D
dai picci che lo prendi |
Ho beccato il bastardo!!!
Ieri Giangi mi ha spedito il trappolone e il digiuno ha fatto il resto. I Pomacantidi non domineranno mai il mondo!!! :-D:-D:-D http://s7.postimage.org/r6zckozon/Foto0914.jpg |
grande picci!!!!
tu sei stato fortunato!!! io non ci sono riudcito con la trappola!! ma alla fine cosa ti ha fatto fuori? |
Grande Picci....
Wow bella la trappola....ma è una tua creazione? naaaaaaaaaaaa..... |
Quote:
Picco non ridere che ti scappa:-D:-D poi rido io#rotfl##rotfl# |
ora è in sump, non va più da nessuna parte! (o meglio, torna in negozio) #18#18#18
Non mi ha ucciso nulla... ha spizzicato un'acantastrea echinata lasciando un buchetto che si è già rimarginato e stessa cosa con le trachy. E' talmente ghiotto di granulare che è bastato lasciarlo a digiuno d ieri pomeriggio... alle 10.00 ha iniziato a girare attorno alla trappola (aquamedic, 35 euri, per chi fosse curioso), alle 11.50 ci è entrato il Naso che è un maiale e lui avrà detto "oh, sveglia, che quello si pappa tutto"... alle 12.00 in punto ZACC!!! :-)) |
picci sei un vero bastardo #19
|
|
|
Complimenti Paolo. Ho letto tutta la storia della tua vasca.
Uno spettacolo. giagio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |