![]() |
quoto vento!! rischi di favorire la proliferazione delle spore in giro per la vasca con le manacce che meno entrano e meio è :-))
|
Quote:
non vorrei mai andare contro il mio guru-41 ma secondo me sono una merda! Quote:
Quote:
manu scusa ma.....erano rocce e sabbia viva? |
Rocce vive e sabbia viva..
Come coralli ho un paio di lps e sps che nopago mi tiene da aprile.. Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Manu, non intervengo mai ma seguo molto.....
e ora mi sembra sia arrivato il momento di dirtelo: hai pensato, spero, ad un reattorino di calcio?? no perchè quando avrai popolato a dovere spendi una fortuna con gli a+b he?? |
Quote:
Quando arriverà il momento mi aiuterete a sceglierlo Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
Piu' semplicemente questione di gusti :-) |
Aggiornamento settimanale
http://img859.imageshack.us/img859/2449/dsc0051vm.jpg |
Seguo :-) sta maturando bene.. A quanta luce sei?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Io non le vedo ma forse qualche turbo aiuterebbe lo smaltimento algale
|
Quote:
Quote:
|
vedo che la vasca va avanti bene ,con poche alghe .
|
Quote:
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
Ragazzi in settimana pensavo di fare il primo cambio d'acqua. Di quanto lo faccio?
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk |
perchè vuoi fare il cambio? io aspetterei... andresti solo ad alimentare nuovamente le alghe che non hanno ancora ultimato il loro ciclo... è ancora presto per immettere oligoelementi freschi imho
|
Quote:
Come non detto allora :-))
Emanuele |
niente cambi !
|
continuo a seguire!!
|
|
Ripartiamo???
Quote:
Emanuele |
abbandoni il marino???:-(
|
Quote:
Diciamo che mi voglio passare il piacere di fare un bel iwagumi con qualche caridina Emanuele |
ok allora addio
#rotfl##rotfl##rotfl# #70 |
-28
:-d Emanuele |
#07#07#07#07
|
Quote:
|
manu non farlo...per una vasca di merda ti stai privando di questo bellissimo mondo che con tutto il rispetto per l' iwagumi non c'è paragone???pensaci bene...anzi parti presto...hai già ciò che ti serve....le persone per aiutarti per qualsiasi cosa ci sono, comprati sta vasca appena puoi e ripartiamo...
|
Andrea oltre alla vasca devo prendere la plafo nuova (la mia l'ho venduta) e due mp40 che l'acrilico è più spesso del vetro
In ogni caso per l'iwagumi ho già tutto. Posso aprirmi un negozio per tutta la roba che ho :-d |
vai dove ti porta il cuore...ahahah :-D scherzi a parte, valuta bene e decidi con calma...
OT, il geko l'hai aquistato più..?;-) |
Quote:
C'è il serio pericolo di trasformare la casa in uno zoo :-d |
Quote:
|
Io avrei tanto voluto un bradipo ma non l'ho mai trovato :-(
Quote:
|
Quote:
non credo che li cede, sicuramente per poterli detenere ci vogliono dei permessi... ;-)
|
ma che volete anche sid????:-D
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |