![]() |
zucchen
Quote:
|
coco ... il fatto che stia mangiando i pop corn non so se è positivo ...:-D
|
fappio Acropora convexa?? è l'unica simile alla millepora con la "C"
------------------------------------------------------------------------ fappio magna i pop corn, perchè sta a imparà... HHAHHAH :-D |
coco , no , non è quella .... non ha niente da imparare , deve solo dimenticare :-D
|
magari corimbosa , ma è solo l'aspetto della colonia...
secondo me millepora... boh |
si mi sa che è quella ... in che senso è solo per l'aspetto della colonia? se è carymbosa , non è millepora
|
fappio quella è una millepora di acropora corymbosa non ha propio nulla...
e tra l altro stanno veramente messe male... |
oceano , allora sono tutte e 2 millepore ? quella rosa si, quella bianca arancione e blu? da cosa si vede che stanno messe male ? a me sembra che stiano migliorando da quando le ho prese ...
|
http://postimage.org/image/2nk5qmshw/
questa soprattutto... vedi alla base il tessuto e cosi sottile che si vede il bianco dello scheletro e non spolipa per nulla... io ti auguro di salvarla ma la vedo male davvero... PS la prossima volta spazzola le basette quando compri SPS o tra meno di 6 mesi sarai invaso dalle alghe di tutti i tipi ;-) |
si in effetti la vedo molto tirata , ma si sta riprendendo, speriamo di riuscire a salvarla , perchè è un animale molto bello e particolare. quando l'ho comperata ella vasca di tsunami non spolipava per niente , forse perchè era appena arrivata ..... ti dirò a me inserire queste alguzze piace mi da l'impressine di arricchire la vasca .... su una basetta , ce n'è una particolare, che sto osservando , se arriva a settimana prossima posto una foto e ne approfitto per presentare un altro corallo che reputo molto bello ... un pò è anche pigrizia , pensa che non ho ancora tolto i cartellini del cites
|
|
devo venirti a trovare
#25#25 |
sei il benvenuto ...
|
Spettacolare.... complimenti davvero,
non ho capito quale sia il "segreto" per questi colori, ma il risultato è un vero spettacolo.... #25#25 |
Mi accodo ai compimenti#25
|
sticazzi!! #70#25
|
grazie ....;-) ciao marco, tutto bene ?
|
maaaa......
...aprire un topic in "mostra e descrivi" come fanno tutti?!? #24 |
bella !
|
Quote:
|
Uaz che bel colore #25#25#25
|
possiamo vedere un apanoramica?
|
grazie pink ...abra e Paolo Piccinelli in effetti .....
|
quoto per la panoramica ,
|
pepot avrei voluto aspettare ancora qualche settimana , comunque :
http://s3.postimage.org/ri4cr5tsv/002.jpg |
Quote:
che plafo hai? |
mi sembra...splendida
|
Fabio ma è bellissima#25
Come mai il livello dell'acqua lo tieni così basso? |
i miei complimenti fappio !!#25#25#25
|
dai , non esagerate ....:-D
|
azzarola veramente bella!
scusa ma... giusto per non rileggermi tutte le 40 pagine... mi sembrava che fosse 120x50x50 vero? o hai cambiato misure? perchè vista cosi sembra anche piu grande |
pepot ... è una ati nonsono led :-D, comunque quando hai voglia è scritto tutto ... manu , si il livello è regolabile posso variare il livello come voglio .... ti sei perso una bella fetta di discussione:-D , a benny qualche pagina fa ho spiegato tutto... vento , le misure sono 120 x 56 x 50 altezza simili alla elos 120 ... sembra più grande perchè ho poche rocce , forse ...
|
Che neon hai dentro? La luce sembra parecchio bianca ed e' molto bella
|
Bella davvero... Quanti miliardi di watt sono? Cosa fai per i colori?
|
i classici 2 blu plus e 6 spezial ... 430w.... alcune colonie hanno sicuramnte raggiunto un buon livello , altre devono ancora migliorare parecchio.... l'importante che la situazioni migliori, io tempo ne ho ... ....
http://s1.postimage.org/6s114g5hn/003.jpg ... http://s4.postimage.org/995zk7uc9/007.jpg |
Si ma non rispondi furbetto..! Per i colori cosa stai facendo?
|
Quote:
e bravo fabietto sta venendo bene;-) |
non uso nessun prodotto ne zeovit ne altro , è un berlinese, diciamo moderno .... faccio le cose che dico sempre sul forum ;-)...
------------------------------------------------------------------------ cerco di tenere altina la kh a circa 8 9 usando in aggiunta bicarbonato di sodio purissimo esselunga 1,5 € 500grammi |
grazie doda ....;-) a un'altra cosa buddha , cerco di evitare almeno gli errori più banali , una vasca seria di sps non è mai una vasca per pesci, almeno per i primi periodi, nel senso, qualche pescetto lo mettero tra un mesetto e ne aggiungerò col tempo, ma sarà la vasca a dirmi quando... ti ricordo che non ho pesci .... al centro ci sono i coralli e tutto il resto è in funzione a loro, molte volte capita esattamente l'opposto .... poi la vasca diciamo che non ha proprio una tecnica comune
|
letto tutto di un fiato ti devo fare i complimenti fappio per quello a cui sei arrivato i colori non sono ancora il massimo ma sei sulla strada giusta
anche io quella millepora rosa non la vedo benissimo come sta ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |