![]() |
Quote:
http://img534.imageshack.us/img534/8225/altofinita.jpg |
ragazzi rimaniamo in tema non esageriamo con l'OT ;-) ... c'è sempre il reef cafè :-))
|
preferisco la mia abarth heheheh :) cmq bella vasca :) anche se secondo me tu hai troppa fretta :D
|
acco fatto, due rimproveri in un quarto d'ora... NON MALE!
:-D grazie devil, sia dei complimenti che delle critiche, comunque molto ben accette |
Quote:
|
ecco fatto...
comunque metto solo un flavescens, oggi. |
tra un paio di mesi lo metterei pure io un flavescens ma nel mio 135 lt ho paura che lo spazio gli sarebbe troppo poco....
|
Quote:
Per il flavescens:-g03-g03-g03 |
non cel'ho fatta ad andarlo a prendere, domani al massimo, anche perchè sta in una sump..
|
Scusa Grostik x l O.T
ma è una m3? |
Si, esattamente, ed oggi dopo aver provato un Nissan GTR, devo dire che adoro la mia M3... anche se va 1000 volte più piano.
fine OT per qualsiasi cosa scrivimi in PVT ;-) SIGNORI HO UFFICIALMENTE UN FLAVESCENS "L" IN VASCA..... ooooollèèèè!!!! |
per la prima settimana arricchisci il cibo con succo d'aglio o utilizza mangimi che lo contengano;-)
|
va bene... lo debbo cercare, ora sono con il granulato shg.... cerco artemia liofilizzata che bagnerò in succo d'aglio
|
Fotoooo sia del flavescens sia dell acquario e refugium graziee:-))
|
Refugium: pag 19-31
Vasca: pag 34 Ce ne sono molte di foto, basta che cerchi tra le pagine... Io aspetto il flavescens!!! _________________________________________ Scusate lo smile che dorme non è stato volontario è pag. 31 (- con 31 = -31) |
Forza con questo flavescens:-))
|
Arrivano arrivano!!! Devo riprendere la reflex prestata ad un amico e come la riprendo...
Flavescens! Comunque, mangia il granulato, gira per la vasca... Sta benissimo... |
Quote:
#18#18#18 |
Quote:
|
scusa raidereale.... ma che luce hai??? dimensioni vasca???
così, tanto per curiosità.... l'hepatus che hai deciso??? lo metti o no???? |
Ho capito le foto della vasca e del refugium dove sono, visto che seguo il topic dall inizio ma volevo vederle adesso perchè l acquario è sempre un evoluzione;-)
|
bellissimo l' flavescens anche io lo mettero ... tra un bel po mi sa ancora sto aspettando la vasca hahahahaha XD cmq facci vede le foto ... ormai il tuo treed qui lho letto tutto :D (fidanzata compresa hihih )
|
Eccomi, dai dai, domani vado a prendermi sta macchina e vi faccio un bel po' di scatti, PROMESSO.
per il resto, Ema, la mia vasca è illuminata da una plafo cinese con neon cinesi, una schifezza... sono 8x39w T5 i neon sono della CH LIGHTING, almeno ho un riflettore per ogni neon, almeno quello... da quando sono partito sto mettendo da parte i soldi per una axilia o una acqualiving... il movimento è affidato a due koralia 4, con cui litigo COSTANTEMENTE per orientarle: o faccio buchi sulla sabbia, o sparo una goccia ogni tanto oltre il bordo, ci divento matto.... domani che metto le foto ci ragioniamo assieme... tra domani e dopodomani prendo SICURAMENTE questa: http://postimage.org/image/29b0c5aro/ è poco più larga di una bottiglia di cocacola, e un po' più bassa... stupenda... e avrete anche li tutte le foto del caso ;-) |
OOOOOOOOOOOOOK.;-)
ma non è troppo presto x un corallo duro? Io ho 2 koralia 1 sul mio nano e anche io faccio una fatica sia nel posizionare i coralli che nel direzionare il flusso:-( |
Quote:
|
oggi, anche se ho da fare 100 cose (tra cui la denuncia della moto, CBR rubata ieri sera, -28d# ) dopo vedo il mio amico e mi riprendo la macchina, ho anche spostato l'heliofungia, dopo ve la fo vedere...
|
Quote:
Noi scherziamo... Anche se qualche fotina non fa mai male:-)) |
le metto, anche perchè ho anche bisogno dei vostri consigli, mica le metto per fare il figo ;-)
quindi preparate le critiche, sono rponto a tutto...! #06 :-)) |
Quote:
Quote:
Però voglio vedere la vasca!!!!!! #17 |
Quote:
critiche eccomi eccomi :-D:-D:-D:-D:-D:-D-28 |
mea culpa mea culpa mea culpa.
sono tornato ora (4.32) e come potete immaginare il fotoperiodo è finito... però domani alle 4 le luci si accenderanno e io ho davanti la mia bella macchina fotografica.... FLAVESCENS, NON SCAPPI. notte! -11 |
Quote:
#07 Faceva pena... |
Rai, ti rubo questa
http://img221.imageshack.us/img221/3134/img2861k.jpg |
Quote:
Bellissime foto e bellissimo zebrasoma #25 L'attesa ne è valsa la pena Ma il nuovo sps??? E perchè le histrix hanno il colore così differente??? |
il giusto posizionamento lo dovrai trovare per tentativi ... ;-)
i discosomi li puoi spostare benissimo se vuoi li tagli e li fissi dove vuoi con un ago da siringa o elastico ..... |
Bello si lo zebrasoma e ti ricordo che me lo devi ancore pagare, prepara l'histrix per la partenza che domani passo così forse sotto una degna plafo il suo vero colore sboccerà... :-D:-D:-D
|
oggi mi dicevi che il refri fa rumore... ma ce l'hai accanto al letto??? :-D:-D
oltre a non dormire per il rumore, non dormirai nemmeno per il caldo... :-D:-D bella la vascozza... |
Certo che ai discosomi potresti dare un po' più di luce! Dovrebbero essere ben appiattiti sulla roccia e non dei papaveri in cerca di luce!
|
ok x lo zebra ti ho già detto come nutrirlo;-)
x le pompe posizionale a centro vetro lati corti e il flusso lo lasci dritto in modo che nn rmbalza sul vetro anteriore e nn crea buchi. ale guardando la penultima foto quella prima dello zebra quel'sps nn lo vedo molto bene quando l'hai preso di che colore era???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |