![]() |
luke ho da farti un paio di domande... senza contare che ho gia speso dei seldi che reef angel mi avrebbe fattto risparmiare... pace...
domani se sei libero ti rubo 5 minuti |
no problem.... chiamami verso l'ora di pranzo....
|
paolix mi ha contattato in mp è rinuncia...per il momento.
siamo solo in 3??? possibile mai??? |
aspettiamo che si unisca qualcun'altro;-).o no#07
|
qualche giorno possiamo anche aspettare per carità... ci mancherebbe...
|
uppppp
|
interessato mi aggiungo
Prezzi sono quelli del precedente gruppo?? |
allora adesso siamo in 4:
ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta) mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (???) |
i prezzi non sono queli del post iniziale... ma quelli che trovi sul sito...
possiamo provare a risparmiare sulle s.s. per avere i prezzi del post iniziale dovete essere almeno 10 persone.... |
Quote:
|
i principali valori e soglie si settano dal joystick del cntroller...
via wifi puoi forzare l'accensione o lo spegnimento delle prese... monitorare i valori.... ed aggiornare il tuo banner online.... questo è il mio : http://www.reefangel.com/status/imag...keLuke&time=+2 |
hantol devi chiedere a Lukeluke
|
Si riesce ad organizzare un nuovo gruppo di acquisto?
|
certo...
per il momento sareste: ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta) mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (???) savo69 (???) i prezzi però non sarebbero quelli del vecchio GdA perchè prima erano molte più persone... se siete in 5 dovrebbe venire 179$ a controller + eventuali s.s. |
hantol a già scritto che vuole la "base".
|
Quote:
La sonda per il livello in sump mi pare di capire che e' compresa oltre a quella della temperatura e del ph. Giusto? Per fare il rabbocco automatico suppongo sia sufficiente collegare una pompa alla presa multipla gestita dal sensore.... confermate? scusate le domande banali ma non conosco il sistema ------------------------------------------------------------------------ quando di puo' dare il via all'acquisto? |
io darei il la gia da settimana prossima.....
ormai è un mese che è aperto sto gruppo di acquisto |
Ok, perfetto, fammi sapere l'importo definitivo e le modalità di pagamento.
|
appena mi arrivano gli ultimi pezzi di hw, con una messa a posto al sw esce fuori qualcosa di più potente ed economico!
|
ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta)
mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (base) savo69 (base+wifi) è compreso di tutte le sonde e galleggianti... per il rabbocco colleghi la pompa ad una delle prese..... P.S. Brig cosa intendi ? spiega cosa stai realizzando..... |
quella cosa da cui sto lavorando da dicembre almeno... XD
dai che lo sai già! (ne avevo parlato da qualche altra parte e te avevi risposto...) p.s. sapevi programmare te no? (per non andare ot rispondi pure in pvt) |
Allora si procede?... ormai chi c'e', c'e' ..... non penso che aspettare oltre possa cambiare qualcosa, no?
|
pronti ragazzi.... la palla passa in mano a LUKELUKE che ha il contatto. cosi ci fa fare il conto comprensivo di spese di spedizione. e ci da il conto corrente dove versare il cash.
direi che ognuno versa la sua quota giusto??? o li raccogliamo e facciamo un bonifico unico??? davide, savo, hantol a voi la parola |
Secondo me conviene raccoglierli presso chi fa l'ordine (LUKELUKE o chi per esso con postepay o bonifico c/c) e poi insieme all'ordine unico si fa un unico pagamento e un unica spedizione.... pero' ditemi voi perche' io e' la prima volta che partecipo ad un gruppo d'acquisto e non sono molto esperto delle pratiche da espletare
------------------------------------------------------------------------ ah, dimenticavo.... se chi raccoglie i soldi e' presente a Livorno a me va bene anche consegnarli a mano |
sento luke e vi dico.
io e mane70 siamo a livorno.... e cosi ci si fa anche una birretta |
allora se volete posso raccogliere io i soldi sulla PostePay e poi pagare al costruttore.
Io direi che ognuno conferma il suo ordine. Io invio la mail al venditore... chiedendogli l'ultimo prezzo... Direi di fare 1 spedizione ogni 2 max 3 controller perchè altrimenti se pesano troppo siete a rischio dogana.... Direi che i controller di ciot.bg e mane70 li faccio arrivare da me... e gli altri 3 li facciamo arrivare da uno di voi che poi si prenderà la briga di spedirli ai destinatari..... OK ??? |
Luke se riesci fammi sapere il costo del solo wifi
|
ok
|
per me va bene
Appena hai l'importo manda mp con i dati postepay cosi ti faccio la ricarica.... Per gli adattatori delle prese americane come vi siete comportati? Dove le vendono? |
ebay oppure se hai qualcuno che lavora nel ramo dell'informatica può rimediarti le classiche spine da PC americane...
|
Io do la mia conferma attendo prezzo e nr di poste pay si cui ricaricare
|
allora direi che ci sono le conferme di tutti...
gli chiedo il preventivo per : ciot.bg (base+wifi+seconda ciabatta) mane70 (base+wifi+seconda ciabatta) davana (base) hantol (base) savo69 (base+wifi) + eventualmente 1 wifi per baghyyy |
fermo la.....
davana ha rescisso.... |
Scusa luke aggiungi un'altra sonda per la temperatura:)
poi mi spieghi questo :PWM Booster for Meanwell drivers a che serve |
Quote:
Quote:
Il pwm. Boooster e' un addon che serve per portare il pwm da 0-5v a 0-10v...ci sono alcuni alimentatori che vogliiono il pwm fatto cosi... |
booster.............-e35 azz pensavo fosse un modello di scooter.... qualche elaborazione....roba da zanza insomma...
|
news????
|
ormai si attende risposta sui prezzi dal tipo di reef angel....
|
Quote:
Wifi US$109 - 10% = 99 US$ = € 68.46 Relay Expansion Module + Relay Box - US$119 -10% = 107 US$ = € 74.07 Waterproof Temperature Probe - US$9 Extension Cable for Temperature Probe - US$6 Spedizione US$70 = € 48.41 per ogni pacco.... |
allora se io e mane70 facciamo un pacco a tuo indirizzo sono 303,04 euro a testa
compreso di spese di spedizione. io sono pronto dammi il tuo numero di c/c bancario e ti faccio il bonifico ------------------------------------------------------------------------ aggiungo anche n.2 prolinghe per il sensore di temperatura... quandi vado a................ dimmi tu converti i 12 dollari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |