![]() |
Quote:
è già....v -38-38-11-11 votate votate la bonazza che i voti li prendo tutti io ------------------------------------------------------------------------ Quote:
infatti........ concordo ed appoggio con candore -28 |
pepot, stavolta te le hanno suonate per davvero!!!
Affidati alla clemenza della corte!!! -ROTFL- |
Quote:
non posso combattere contro delle gentili signore agguerrite preferisco soccombere sotto le loro gonnelle #27 |
Doh! #23
|
Quote:
non ho scfritto "nonne" ma ho scritto "non ne" ho ...... |
eh eh eh eh eh eh #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#..succede....
|
Quote:
la tua risposta è decontestualizzata per cui non si capisce a cosa è riferita mucchina metti la foto della tua firma al posto di quella che hai mandato per il concorso perchè mi pare che in quella della firma vengano evidenziate ben altre potenzialità #24-:33-34#12 avresti sicuramente diverse aspettative per un buon piazzamento #18#18 |
Succede di non capirsi....di fraintendere......di leggere o scrivere male.....
provvederò al cambio di foto...appena ho tempo...ciao |
Quote:
grazie anche a nome di tutti per il resto -41 |
inizia a diventare una bella lotta l'ultima è da assalto ma la mia di foto fà così ridere che nn la mettete...
anche perchè ho solo quella a me fanno fare solo il fotografo quindi.........vi dovete accontentare........ ho capito nn mi volete fare vincere :-D:-D:-D:-D |
ed eccomi qua!! anke io tra le candidate...ihihi c'è da dire ke sn stata appositamente contattata x invitarmi a partecipare da un concorrente ke ha inviato anke la sua foto tra i maskietti, ma di cui nn dirò il nome xkè ci scambieremo vicendevolmente i voti eheh!! (tanto il regolamento ammette alleanze....)
grazie bettina x il benvenuto ed i complimenti, ho letto solo da stanotte questo post e ho letto tra gli altri anke i tuoi messaggi: un pò di saggezza come la tua non guasta mai!!;-) (noi ci conosciamo già,ti ho venduto dei coralli mesi fa, prima ke smontassi x il trasloco, ricordi? ora la mia vascozza si sta rimettendo in forze:-)) ) dunque cosa si dice in questi casi...?? "VOTATEMI XKè SN "SOLARE" E SIMPATICA!!!!" eheh dicono così tutte a miss italia e da veline ahah |
devo dire che la foto di aland dei primi anni 80, con quel micio nero spelacchiato ed il viso sbarbatello e l'aria angelica ha qualcosa di inquietante
devo ancora capire perchè.... ma è decisamente inquietante |
Pepot aMMMMore de zio :-D:-D grazie per l'inquietante.
Sono così come nella foto, preciso preciso anche adesso, mai un filo di barba perchè la odio nel vero senso della parola. Tutti i maSSSchioni del forum che ho incontrato lo possono testimoniare, non sembro, sono angelico :-)) mai un peccatuccio. Il mico in raltà è la mia cagnolina Asia ;-) |
eh lo stavo x dire ke a me sembrava un batuffoletto di cane!!:-))
|
Brava Aplysia, pepot non se ne intende di batuffoli :-D
Ehm, torniamo a noi, hai da fare nel prossimo fine settimana?:-)) |
Mi dispiace aplysia ma io non me ne ricordo dimmi dove forse la mia memoria sta
perdendo dei colpi ciao |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
BREGOLI BETTINA, se al tuo posto avessi avuto dei contatti con Aplysia me li ricorderei per tutta la vita :-) NB non ci sto mica provando con Aplysia :-)) |
Non so voi ragazze, ma c'è qualche ragazzuolo interessante nella schiera di foto... #19
Vorrei precisare che però non siete all'altezza delle donne, sempre belle, sempre in ordine :-D |
ragazzi non so se vi siete accorti della foto di paolo piccinelli
quella con il serf sotto al braccio e l'aria dell'uomo che non deve chiedere mai..... minchia ho visto la foto ed un briviso mi ha percosa la schiena......... non ho potuto fare a meno di pensare a Keanu Reeves nel film point break..........#27#27#27 azz che fico da paura #06 ragazze votate votate votate anzi nooooooooooooo #28g #26 ragazzi votate votate votate #27 a keanu piacciono i maschietti -28-28 http://s2.postimage.org/hPAfi.jpg http://s2.postimage.org/hQ0GS.jpg |
Quote:
|
Quote:
markuz640 ha la faccia del piacione dolce e sentimentale di quelli così teneri che li tagli con un grissino... il classico partecipante del GF che vince #36# manuelao invece gran fisico scolpito con l'aria di chi è instancabile a letto #27 quale preferisci?? :-)) |
Ma Buddha non ve lo cagate.. A me piace...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non posso non votare una mia concittadina, quindi per adesso i miei voti sono orientati così 1) Aplysia 2) endlerina |
Quote:
non saro' all'altezza ma sono un ragazzo ordinato... la mattina rifaccio sempre il letto...#19#19#19#19 |
Quote:
Io stavo scherzando comunque, si vede che siete tutti bravi e belli! Se non fosse che due voti li ho già dati per alleanza sarebbe difficile scegliere! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
ghghgh |
Quote:
speriamo non si sgonfi -41 |
Quote:
|
andy.7
come ti capisco.......da quando la mia segretaria bona (ho 2 vasche in uff) si è appassionata all'aquariofilia è tutta un'altra cosa :-D:-D:-D lei dice che ama i pesci e che li vede crescere ogni giorno......-41 |
Sarai sicuramente più felice! E magari è meno felice il tuo portafoglio, regali di qua, regaloni di là... :-D
Io purtroppo sono una acquariofila isolata, ho solo qualche amica appassionata... mi è andata male! p.s. se il mio caro amore si mette qui e legge tutto mi disereda :-D |
Quote:
prende già lo stipendio il suo è un vero amore per i pesci disinteressato ha imparato a fare tutto imposta la mangiatoia, somministra fertilizzanti ecc persino i cambi di acqua........ che faccio fare sempre a lei del resto per aspirare dal tubo ha un vero talento :-)):-)):-)) |
Quote:
Io invece ho talento nel farmi prendere per il sedere dagli animali: i miei pesci rossi sanno quando accorrere tutti in fila vicino al vetro per farmi le feste, però poi una volta che gli ho dato da mangiare si dileguano gli infami... guarda te cosa mi tocca... |
Ragazze qui si fa difficile dare voti... siete(quasi-41) tutte delle belle figliole-52.
|
e già andy.7......
tutti uguali i pesci.... quando hanno avuto quello che vogliono si ritirano............ -38 |
Quote:
....ma la tua segretaria sarebbe quella che è vicino a te nella foto che hai inserito?:-)):-)) |
Quote:
la segretaria è più bona #18 |
Quote:
|
Quote:
che bello quando ti capisci al volo :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |