![]() |
wurdy,
ti spiegherò al telefono..cosa moooooooolto lunga.. |
wurdy,
ti spiegherò al telefono..cosa moooooooolto lunga.. |
Wurdi , non essere triste......lui l'altra sera non mi sembrava troppo stanco :-D :-D
|
Wurdi , non essere triste......lui l'altra sera non mi sembrava troppo stanco :-D :-D
|
Scusate ma a 15 giorni dall'evento non si conoscono ancora giorni e prezzi definitivi?
C'è chi deve chiedere le ferie... quali problemi ci sono a comunicare giorni e prezzi per un albergo? |
Scusate ma a 15 giorni dall'evento non si conoscono ancora giorni e prezzi definitivi?
C'è chi deve chiedere le ferie... quali problemi ci sono a comunicare giorni e prezzi per un albergo? |
Enrichetto, ma penso che si faccia in marzo ;-) c'è ancora un mese e mazzo.
|
Enrichetto, ma penso che si faccia in marzo ;-) c'è ancora un mese e mazzo.
|
Abracadabra, allora aspettiamo! avevo capito per la metà di febbraio...
|
Abracadabra, allora aspettiamo! avevo capito per la metà di febbraio...
|
Marzo Marzo...
|
Marzo Marzo...
|
zuello, magari visto giornalmente non costa tanto...
poi... non vado in discoteca, generalmente sono taccagno come un coso che spesso scrocco anche le cene alla mia ragazza :-D :-D (a parte che se fosse per me a casa a guardare la partita :-D :-D ) quindi... non ho grandi spese... Abracadabra, io infatti caldeggiavo per febbraio.... perchè sono 2 i fattori... la solitudine e l'università... vorrei fare bene questo semestre sennò si che rimango in dietro... già sono sotto di 6 esami |
zuello, magari visto giornalmente non costa tanto...
poi... non vado in discoteca, generalmente sono taccagno come un coso che spesso scrocco anche le cene alla mia ragazza :-D :-D (a parte che se fosse per me a casa a guardare la partita :-D :-D ) quindi... non ho grandi spese... Abracadabra, io infatti caldeggiavo per febbraio.... perchè sono 2 i fattori... la solitudine e l'università... vorrei fare bene questo semestre sennò si che rimango in dietro... già sono sotto di 6 esami |
Brig, :-) chi è tirchio è ricco e poi non sei solo c'è Perry con te che ti vuole tanto bbbene!
|
Brig, :-) chi è tirchio è ricco e poi non sei solo c'è Perry con te che ti vuole tanto bbbene!
|
:-D :-D
io, guarda te, se penso di essere solo invece sono così contento.. Entrare ubriaco in camera e poter, ad esempio, ruttare in libertà, è bellissimo..come essere a casa di Zuello.. :-D |
:-D :-D
io, guarda te, se penso di essere solo invece sono così contento.. Entrare ubriaco in camera e poter, ad esempio, ruttare in libertà, è bellissimo..come essere a casa di Zuello.. :-D |
Perry, sono astemio al 99,9% :-)) e come detto prima non spendo soldi nel bere #18 #18 #18
|
Perry, sono astemio al 99,9% :-)) e come detto prima non spendo soldi nel bere #18 #18 #18
|
Brig, ma sparati un colpo allora! :-D :-D :-))
|
Brig, ma sparati un colpo allora! :-D :-D :-))
|
bubba21,
:-D :-D :-D come non quotarti.. |
bubba21,
:-D :-D :-D come non quotarti.. |
Quote:
|
Quote:
|
bubba21,
mi hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere -ROTFL- -ROTFL- |
bubba21,
mi hai fatto cappottare dalla sedia dal ridere -ROTFL- -ROTFL- |
-28d# mi sento rifiutato :-D :-D
beh come volete non vengo e non sapete che vi perdete :-)) |
-28d# mi sento rifiutato :-D :-D
beh come volete non vengo e non sapete che vi perdete :-)) |
Era una battuta innocente la mia :-)) :-D
Comunque mi hai fatto incuriosire.. Che ci perderemmo? :-)) |
Era una battuta innocente la mia :-)) :-D
Comunque mi hai fatto incuriosire.. Che ci perderemmo? :-)) |
http://webcam.g2k.it/?webcam=andalo&w=360%26h=271 questa è la situazione di Andalo ora. Sono sommersi dalla neve... Spero che Davide abbia modo di farci sapere qualcosa quanto prima. Ciao ;-)
|
http://webcam.g2k.it/?webcam=andalo&w=360%26h=271 questa è la situazione di Andalo ora. Sono sommersi dalla neve... Spero che Davide abbia modo di farci sapere qualcosa quanto prima. Ciao ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
|
Marco AP, speriamo! Soprattutto per il discorso ferie #13
|
Marco AP, speriamo! Soprattutto per il discorso ferie #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |