![]() |
Pastone a base di?.... Io lo darei al massimo 2-3 volte la settimana se è a base di carne.
|
a base di cuore, gamberetti freschi, zucchine, carote, spinaci e tanta spirulina 100% in polvere SGH.
perchè a loro piace mangiare solo questo... cosa mi consigli? #24 |
Lo puoi usare ma non tutti i giorni.
|
ok michael.
michael questa sarebbe una HQI secondo te? http://www.francelampes.com/pro/cata.../iodurefc2.gif |
Ecco perchè in 8 mesi sono cresciuti così tanto....!!!Li hai straviziati!!! :-D :-D :-D
|
:-D :-D
eh si mi sa anke a me ke questi sono straviziati! :-D |
Potrebbe essere.... non si vede bene l'attacco.
|
michael tu tempo fa mi hai detto che il pastone a base di carne è inutile. perchè? quale sarebbe il pastone ideale?
|
Non ho mai detto che è inutile, ho detto che quello a base di pesce è meglio.
|
michele, Dacci una ricettina.... #36# -c30 #18
|
si si michael mi dici anke a me come si fa quello a base di pesce?
|
Avevo già segnalato il sito dove copiare la ricetta.... ecco l'importanza dei vecchi post..... comunque questa sera vedo di fare qualcosa.
|
grazie mille ;-)
ma quello a base d pesce è appetibile come quello d carne? |
se hai somministrato ed abituato i tuoi dischi con quello alla carne , per un po di tempo faticherai a far accettare quello di pesce . ma lo accetteranno .
|
ok scarlet.
infatti figurati se quel pirlotto del mio blu accetti cibo diverso oltre a quello che si è abituato :-D |
Non è appetibile allo stesso modo. #07
|
noooo #07
pero' mi piacerebbe provarlo lo stesso... è vero che il pesce inquina di +? #24 |
No è assolutamente vero, è il contrario al massimo. C'è una differenza sostanziale tra sporcare e inquinare, un alimento magari può sporcare tanto ma alla fine essere biodegradato al filtro più velocemente.
|
ok michael grazie veramente dei tuoi aiuti! ;-)
domani vado a pescare con un mio amico. speriamo di prendere qualche bella trota!!! |
Dipende dove vai.....
|
Kakashi pescatore di trote????? io sono un malato della pesca vero e proprio #19 #19 di dove sei ??(se vuoi rispondimi anche in privato che tipo di pesca fai a torrente??)
|
Ma kaka... almeno la licenza l'hai o peschi con le bombe di frodo? #18
|
ragazzi eravamo in tre.
io purtroppo la licenza non ce l'ho pero' una bella trota l'ho presa di nascosto ehehe #13 mi sa ke la prendo la prox domenica questi miei amici vanno a fare la gara. in tot ne abbiamo prese una 30ina e ce ne siamo portate a casa solamente 13. c'erano soprattutto due varietà di trote: le trote fario originarie del posto e le trote iridea immesse dall'uomo per le gare. ragazzi che giornata che ho passato. il posto mi sembra che si chiamava bellago. |
Quote:
io ankora sto apprendendo dal mio amico che è super attrezzato e bravo. oggi abbiamo pescato a mosca. ke fikata! |
guardate che bella iridea
http://www.imagechicken.com/uploads/...5058028700.jpg e questo era il paesaggio... http://www.imagechicken.com/uploads/...7095571000.jpg |
Paura come si chiama il fiume io invece faccio il regionale della pesca alla trota in fiume E anch'io ho ancora molto da imparare (canne lung 13 mt)
|
il fiume non mi ricordo purtroppo come si kiama. cmq è un ruscello che è collegato al lecco mi pare.
noi abbiamo pescato con le canne quelle corte con il mulinello quello tipo con la corda fosforescente... http://www.imagechicken.com/uploads/...6001386500.jpg |
Bellagio?
|
Ma anche tu peschi la trota Michele??
|
Io pesco in genere... l'anno scorso sono stato nell'oceano indiano a fare delle battute di pesca alla traina, normalmente però mi accontento di pescare nei fiumi, nella zona di Casaleto vicino a Parma o nella zona del Trebbia dove ho una casa. D'estate vado alla casa al mare e pesco quindi in mare, sul molo di Varigotti e in altri posti top-secret ;-)
|
Io non ho mai imparato con la canna....uhff....sono andato qualche volta di notte con torcia,maschera,boccaglio e...qualche polpo....certo che è strano patire così tanto per i nostri pesci in vasca,e poi andare a pescare in mare/fiume/lago.... #24
|
Quando vado a pesca tengo esclusivamente quello che posso mangiare, il resto libero tutto.
|
michele, ma si,era un pensiero.....non faccio certo il moralista o il vegetariano....amo gli animali,ma vado avanti a carne... -11
|
E' sempre importante avere rispetto per gli animali ;-)
|
Certo...casa mia è uno zoo!!!!ti avevo mandato un mp,l'hai visto?e ho anche aggiornato il topic della mia vasca...
|
no.... #13
|
no michael non si chiama bellaggio.
praticamente si fa la stessa strada per andare a bellagio solo che bisogna girare dove c'è scritto bellago o vellago adesso non mi ricordo bene. |
Miiiiiii vicinissimo quest'estate quando scendi se vuoi andiamo una volta in Francia in posti top secret ;-) ;-)
|
sento che qualcuno qui fa pesca subacqua???Anch'io ormai da 10 anni!!
|
-Giù-, io saltuariamente....alla fine siamo tutti "pescatori".... :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:29. |