![]() |
Appena scaricato lo trovo molto interessante complimenti per il lavoro sulle piante e alcuni pesci è molto ben curato mi serviva proprio una cosa del genere
|
Ciao masck,
mi servirebbe sapere il sistema operativo che usando. Grazie --Grazie Turbo |
windows xp
|
ciao masck,
stranissimo. Ancora un paio di dimande. L'errore lo ottieni eseguendo il setup giusto? Hai office e se si in che versione? L'utente con cui installi è administrator/gestore? XP Professional oppure Home? Ciao |
office è 2003
l'errore appare cliccando sul setup.exe della versione completa ( dopo aver decompresso tutto in una cartella) sono admin Xp professional ;-) |
cia masck,
sono perso, non so che dirti. Possiamo provare ad installare manualmente il runtime di visual basic 6. lo trovi a questo link: http://www.microsoft.com/downloads/d...7-f673077ffb3c Questo setup ti installa i file necessari per eseguire applicazioni Visual Basic. Dopo riavvia e riprova ad eseguire il setup. Se non dovesse andare ancora ti devo mandare i singoli file e bisogna copiarli e registrarli a mano. Fammi sapere. ciao |
ok ora provo col link e ti tengo agggiornato!
|
Dopo aver aggiornato col link nn è cambiato nulla ma....mi si è aggiornato anche "giant antispyware" ( come e perchè non so), allora l'ho disinstallato ( tanto era pure scaduta la demo) e allora mi è partito il setup regolarmente ERGO il problema era dato dal suddetto programma, sarei curioso di sapere se qualcuno di quelli che ha installato il tuo bel programma ( complimenti) ha questo antipyware!
|
Ciao masck,
è plausibile quanto hai riscontrato. Quando installi Gestioneacquario, aggiorni anche il runtime di visual basic, ADO e altri file di sistema. Un antispyware potrebbe interpretare tali aggiornamenti come un tentativo di infettare il sistema. appena aggiorno le FAQ aggiungo questa. Saluti |
ragazzi mi si chiude il programma per un errore quando vado ad inserire i valori dell'acqua. il mess è il seguente:
errore di run-time '#2147217865(80040e37)-' [Driver ODBC microsoft access] il modulo di gestione di database Microsoft Jet non è in grado di trovare la tabella o la query di input "LimitiValori". verificare che esista e che il nome sia stato digitato correttamente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |