AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   è un endler o un guppy? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=96122)

yokkio 09-09-2007 22:53

:-D splendido!
In zona sarebbe...? :#O

mario86 09-09-2007 22:56

Quote:

Originariamente inviata da yokkio
:-D splendido!
In zona sarebbe...? :#O

zona sarebbe bergamo..avevo detto avanotti di un mese circa ma dato che hanno vinto in pochi e alcuni di quelli che hanno vinto non li vogliono ne ho qualcuno già colorato per i primi che arrivano...

FELCE_BLU 09-09-2007 22:58

Ehehe :-D

Comunque mi permetto di dire che le foto sono venute cosi' perche':

1) il soggetto in questione non stava fermo :-))
2) i vetri non erano splendenti
3) la luce non era ottimale

e non perche':

"....la macchina era una delle patatine......"

Anche perche' e' una canon Power Shot A630 da 8.0 Mega Pixels..... e il suo sporco lavoro lo fa :-D .....basta guardare le foto alla vasca esterna nell'altro tipic.... ;-)

Ciauz e complimenti per i vincitori #22

Nebulus 10-09-2007 00:34

Grazie per l'offerta, ma già son pieno di Endler, avere pure i guppy mi farebbe cacciare da casa.. ;-)

Comunque se qualcuno ne vuole mi scriva in mp, gli cedo volentieri la mia vincita ;-).

yokkio 10-09-2007 01:20

hummm... io devo vedere come prenderli eprchè li godrei così belli :-D solo che una spedizione è impensabile... qui la posta prioritaria arriva dopo 3 settimane :-S ho paura a pensare al paccocelere.... e soffrirebbero troppo :-(
Se sei un tifoso di calcio ti offro l'ingresso contro il Parma :-D così me li porti tu #13 :-P:-P

mario86 10-09-2007 14:01

yokkio ci si roganizza prossimamente..pacco postacelere plus è troppo costoso. alla prima manifestazione di guppy se hai intenzione di venire mi fai sapere che te ne porto una coppia

sabryina 10-09-2007 18:06

Quote:

Originariamente inviata da mario86
Francesca, yokkio,Fandar, miky!, gospa, Nebulus, sabryna
se capitate in zona e ne volete una coppia ve la regalo

a Bergamo un giorno ci vengo quando piglio l'auto nuova #18

scherzi a parte (che "scherzo" alla fine non è perché è la realtà :-D ), vengo quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii :-)) ma non ci sei alla prossima manifestazione di Guppy Show? #36#

mario86 10-09-2007 18:14

Quote:

Originariamente inviata da sabryina

scherzi a parte (che "scherzo" alla fine non è perché è la realtà :-D ), vengo quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii :-)) ma non ci sei alla prossima manifestazione di Guppy Show? #36#

sicuramente se vuoi venire ben venga, alla prossima manifestazione ci sono di sicuro (anche se non si sa ancora bene quando sarà..aig dice ad ottobre, ma nulla di ufficiale al momento) quindi te li posso dare li

yokkio 10-09-2007 18:32

una domanda: ma come si fa a gestirli epr viaggi così lunghi e per tanto tempo? come anche per le manifestazioni?

Io ho sempre avuto paura a portarli per 2ore di viaggio... figuriamoci mezza giornata :-S

sabryina 10-09-2007 18:52

Quote:

Originariamente inviata da mario86
sicuramente se vuoi venire ben venga, alla prossima manifestazione ci sono di sicuro (anche se non si sa ancora bene quando sarà..aig dice ad ottobre, ma nulla di ufficiale al momento) quindi te li posso dare li

speriamo il 13-14.. (me lo auguro io) perché così da Brescia poi passo a Padova il 14.. #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01.