![]() |
:-D splendido!
In zona sarebbe...? :#O |
Quote:
|
Ehehe :-D
Comunque mi permetto di dire che le foto sono venute cosi' perche': 1) il soggetto in questione non stava fermo :-)) 2) i vetri non erano splendenti 3) la luce non era ottimale e non perche': "....la macchina era una delle patatine......" Anche perche' e' una canon Power Shot A630 da 8.0 Mega Pixels..... e il suo sporco lavoro lo fa :-D .....basta guardare le foto alla vasca esterna nell'altro tipic.... ;-) Ciauz e complimenti per i vincitori #22 |
Grazie per l'offerta, ma già son pieno di Endler, avere pure i guppy mi farebbe cacciare da casa.. ;-)
Comunque se qualcuno ne vuole mi scriva in mp, gli cedo volentieri la mia vincita ;-). |
hummm... io devo vedere come prenderli eprchè li godrei così belli :-D solo che una spedizione è impensabile... qui la posta prioritaria arriva dopo 3 settimane :-S ho paura a pensare al paccocelere.... e soffrirebbero troppo :-(
Se sei un tifoso di calcio ti offro l'ingresso contro il Parma :-D così me li porti tu #13 :-P:-P |
yokkio ci si roganizza prossimamente..pacco postacelere plus è troppo costoso. alla prima manifestazione di guppy se hai intenzione di venire mi fai sapere che te ne porto una coppia
|
Quote:
scherzi a parte (che "scherzo" alla fine non è perché è la realtà :-D ), vengo quando vuoiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii :-)) ma non ci sei alla prossima manifestazione di Guppy Show? #36# |
Quote:
|
una domanda: ma come si fa a gestirli epr viaggi così lunghi e per tanto tempo? come anche per le manifestazioni?
Io ho sempre avuto paura a portarli per 2ore di viaggio... figuriamoci mezza giornata :-S |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |