![]() |
lo so tieni9 conto che ci vanno altre rocce sia in alto che in basso
in alto per renderla piu a discesa e in basso per riempirla di piu' |
ah non e' finita!!
scusami:P pero' se posso darti un consiglio..... rischi con le streamrock.... io ne avevo una ( che fa ancora parte della rocciata ma vuota..) e con 2 settimane gia aveva perso flusso... ora tu non ce l hai sul fondo e la situazione dovrebbe andare meglio........ pero' non si sa mai :P |
a me la rocciata piace!!!!..e anche molto!!! boh...mi piace.... e on aggiungerei altre rocce!!!! una splverata sul fondo e viene fica!!!! ;-)
|
LOLLO77, scusa ma per fare manutenzione alla pompa nella streamrock sotto le rocce smonti la rocciata??? #24
|
LOLLO77, vedo che hai chiuso lo spigolo posteriore...lo skimmer lo hai messo dentro il triangolo che ti è rimasto ???
p.s. la mia vasca è molto simile come forma....e anch'io ho chiuso lo spigolo....e avevo appunto intenzione di inserire lo skimmer li dentro |
Daniel89,
lo chiuso perche cio' fatto un piccolo refugium dani85, la stream di destra viene via facilmente l'altra e' un problema R@sco, grazie, dopo settimane cosi mi piace molto anche perche come o sempre detto e' difficilissimo con una vasca di questa forma e alta 80 cm |
Ma i pagliaccetti ??? forse è presto inserirli? #24
vasca favolosa...complimentoni mi fai tornare la voglia di marino ! Aimè ! #23 |
lollo77 la rocciata mi pare troppo ripida e ammassata,troppi pochi passaggi ,magari e' anche colpa della foto.
|
Niente da dire sulla tecnica strafica... ma con quelle misure ti sei complicato la vita... poi c'è da dire che a vasca matura e carica di coralline il layout cambia drasticamente, non disperare... con una vasca così alta non hai pensato a fare un bel dsb?
|
LOLLO77, la rocciata no nè male anche se da un senso di "fra 2 minuti cado" e le stream sembrano veramente inaccessibili per la manutenzione..
ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |