![]() |
massimo sei un cretino :-D :-D :-D :-D
cmq se tu sei un bravo ragazzo io sono maria teresa di calcutta :-D tutta la sera tu e alfonso con mogli e fidanzate vicino a fare commentini sulle donzelle che passavano -05 fossi stata io moglie/fidanzata credo sai come saresti finito no? sulla mia pizza tagliato a cubetti affianco ai porcini, nonostante sia vegetariana #18 #18 #18 #18 ad ogni modo è stata una bella cena, e poi quei taglieri vegetariani -11 ma ricorda che io ho il tuo impianto qui per cui.......se mi costringi...posso ricattarti #18 :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Simo, perchè non ti unisci?
In fondo Napoli è più vicino di Pescara. Non lasciarti scappare la possibilità di conoscere amici più seri di Massimo. :-)) |
:-D
luciafer, io ci verrei con piacere, ma se ci fosse la possibilità di muovermi da qui con qualcuno.......se sono sola non è cosa #07 certo, se qualche napoletano si unisse :-)) il mio ragazzo 99 su 100 mi accompagnerebbe (di nuovo ;-) ) ma sarebbe meglio crearmi cmq un aggancio napoletano :-) se c'è la mia offerta di andare insieme è valida :-)) |
simovit, unisciti anche tu..... noi siamo piu seri di massimo.........
|
:-D :-D :-D massimo ma questa è una cospirazione contro di te :-D
|
Aspetta che arriva Vento :-D :-D :-D
|
Quote:
Ti ricordo che che devi usare pochi ml e non l'intera bottiglia :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
|
un saluto a tutti ! :-))
per la cena contatemi pure #19 |
Be, Piero, segnati anche tu alla cena
Altrimenti il tuo/ancora MIO impianto lo rivedi con il binocolo :-D :-D Cercasi disperatamente Mariobros, qualcuno l'ha visto #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |