![]() |
Quote:
|
:-)) :-)) :-)) ci penserò anche se sono affezionata alla mia identità ingannevole ;-)
|
io per il 14 non credo di essereci (compleanno), se si fà un altro giorno ci sono sicuramente...
|
Io quoto chi aveva proposto zona Novara (scusate, l'ho perso per strada!), essendo in zona Piemonte mi sarebbe infinitamente più comodo!!
Comunque se e quando si organizza per i soci piemontesi, io ci sto! #36# |
Quote:
Cmq cena Milanesi-brianzoli e la si fa a Novara......spettacolo ! Che ci hanno squalificato il campo e dobbiamo giocare in campo neutro ? -28d# |
dai ettoruccio non piangere :-))
va che non abbiamo detto che si fa a novara, magari pìù avanti ma per ora mi pareva definito il posto a monza! averidan, mi sa che sarà per la prossima! Magari si farà un misto norditalico :-)) |
No no...io non è che piango... MI DISPERO ! -04
:-D :-D Cmq, considerando che a me ci deve essere sempre qualcuno che mi porta sul posto, ripensandoci possiamo farla pure a Novara. #19 |
io confermo per il 14 la mia presenza, ma non spostatela in settimana altrimenti mi tocca saltare anche questa
|
lorekorn, ma anche Ilaria c'è?
|
no ila non c'è..lavora e arriverebbe da me troppo tardi..e poi molto probabilmente lavora anche sabato tutto il giorno..
cazzarola ho saputo che venerdì 14 inizia prison break...mmmmh...cazzarola mi sa che lo registro e lo vedo appena torno...non posso perdermi la prima puntata della seconda serie!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |