![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
allora che cippa si fa? :-D
pippo mi indichi sul disegno dove collegare le ventole e dove il trasformatore? grazias ;-) |
ma cè scritto sul circuito stesso.... comunque le ventole sui morsetti che sono di fronte al relè e l'alimentazione cè scritto sul circuito fra i morsetti delle ventole e quelli della sonda.
|
pippo, nel mio circiuto c'è scritto quello per l'alimentazione e basta...il terzo morsetto dei rimanenti serve per la messa a terra? la polarità delle ventole è indifferente? perchè come ti ripeto ho solo la polarità dell'alimentazione..
grazie ancora |
Auran, le ventole vanno collegate sui morsetti che sono di fronte al relè. ma quale massa? non cè nessuna massa
|
Auran, ma te sei de coccio, eh? :-))
lo vedi quello scatolotto blu? quello è il relè, segui la pista e vedi che contatto chiude sulla morsettiera. dubito che abbiano previsto una messa a terra su quel circuito, ma se ci dovesse mai essere, sicuramente l'hanno indicata col solito simbolo |
sjoplin, grazie sei stato esaustivo... spero! :-D :-D
|
pippo, se mi smolli una taleuzza prendo un randello di legno e glielo vado a scaricare sulla capa :-D :-D chissà che alla fine non capisca #18
|
uè uè boniiiiiiiiiiiiii #18
non ho ancora avuto modo di installare l'aggeggio....oggi lo inscatolo e stasera lo monto...così finirò di ropervi le balle... :-D :-D oviamente solo a pippo....Sandro mi dovrai sopportare parecchio... #18 #19 |
Auran, credo che quando lo monterai ... arriverà l'inverno e, ... dovrai smontarlo . e poi, #24 ... oddio poveri noi, #23 tutto da capo... di nuovo :-D :-D
facci sapere comunque ok? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |