![]() |
Forse perché prima era alimentato in modo differente?
|
non so perchè lo ho preso dal mio negoziante che gli alimenta con gli stessi prodotti miei.....
michele, toglimi una coriosita come hai fatto a capire che ci sono delle scaramucce invasca?dalle foto sei riuscito a capire il sesso? perchè io credo di avere 3 maschi e 1 femmina.... |
Sì... 3 maschi e una femmina, almeno credo :-D
|
complimenti per l'impegno che ci metti nell'allevare i tuoi pesci . vengono su bene . procurati un cubo ;-)
|
immaginavo.... #07 #07 ma la situazione puo degenerare?o rimanere sempre abbastanza tranquilla, cioè un po di scaramucce quando somministro cibo e quando la rossa e il turchese hanno le uova....
|
scarlet, grazie, anche tu come michele mi avete seguito dall' inizio, ti ricordi lo snake rimasto indietro per la cura!?hai visto si è ripreso bene #22 #22 #22
|
Quote:
|
dado82 , mi rendo conto che gestire una 500 litri dove far formare le coppie (bella arredata)e una vasca da 250 divisa in due e senza arredamento (per eventuai ripro) , sono impegnative da portare avanti .... ma credo che ne valga la pena . purtroppo è una malattia , ma innocua per la salute ;-)
|
è veramente una malattia, ma non intendevo farli riprodurre nella vasca da 500 lt....
la mia idea era questa: allora cubo x ripro (prenderei una coppia gia formata), vasca da 200 lt per l'accrescimento senza arredamento(che sarebbe quella delle foto, sposterei i 4 discus che ho in un'altro acquario) e nella vasca da 500 lt ci metterei un bel gruppo di discus della eventuale "cucciolata", mi piacerebbe averne un bel gruppo della stessa specie... |
Sarebbe un'ottima e fantastica idea. Anch'io sto' cercando un'altra vasca per eventuali riproduzioni, ma mia moglie mi chiede piu' volte al giorno se sono normale o no :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |