![]() |
ahi!
voi beati che veduto lo avete!! già da lungo tempo manca dalla mia umile e scura magione.... ma in me ho la certezza che a breve mi visiterà...magari in sogno...e la mia sozza pozza ne sarà riconoscente.. il gran giorno forse si avvicina!! :-)) |
...............abbi fede.........o indegno discepolo del grande.............abbi fede.........
....quando avro' lo piacere grande di mettergli in sulle mano (mano) sue sante li potenti macchinari per fare lo vento in lo suo altare................ricorderogli lo tuo nome e le speranze tue..............abbi fede...... |
ma in tutto questo
di grazia Voi Grazie.... mi svelate........ CHI ...AZZO... E' STO' SANTONEEEEEE :-D :-D :-D RingraziandoVi rimango con la mia testa sotto i Vs piedi |
AAAANNNNAAAAATTTTEEEEEMMMMMAAAA!!!
come......? non conosci il suo nome...?? invero ti confido che questa una grossa pecca è..... chiedi al vento e te lo sussurrerà..... chiedi al mare e il suo nokme echeggerà negli abissi.... chiedi al sole e un suo raggio te lo indicherà.... chiedi alla terra e il suo tremore ivi ti condurrà segui la stella rosa... se poi non lo trovi prova a monteverde....a roma.... #36# |
piggarello, pensa che na vorta me telefonavi sempre #06
|
abbandonati al lato colorato...vedrai che te ritelefono..!! :-D
|
o tu corridore della notte..........che nello straniero idioma ti firmi....
...che senza vergogna alcuna ma con innocente ed incosciente impudenza affermi di non cognoscere lo nome santo impronunciabile dello sant'uomo.......... ..che lo tsunami nello mare tuo interno ti colga....... ..che li fulmini e le saette nella magione tua inceneriscano lo tuo mare finto... ....lo lato marrone della forza colli bracci potenti ti attanaglia le carni indegne ... le bestie marine tue lo cognoscono......... ....li nuotatori dello mare che in esso nascono lo cognoscono.......... ....le onde dello mare stesso lo cognoscono........... ....puranco le macchine per smover lo salato liquido lo mormorano ..... ....appropinqua lo tuo orecchio infedele e nella brezza dello mare lo sentirai........ ....imperrocche' li cieli e la terra sono pieni della sua gloria.....osanna nell'alto dei cieli......ehm.... ...si tu meschino non cognosci lo nome con cui s'appella lo santo guardiano dell'altare dei novecentonovantanove colori, degno non sei di scambiar verbo con noi imperrocche' lo buio dell'ignoranza ti avvolge nello marrone sudario suo...............vade retro !!! |
eccolo.....si mostra... :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...doyoda_788.jpg
|
F A N T A S T I C O :-D
|
Lo Vostro perdono invoco
è che la retta via difficoltosa è da mantenere. Mi persi ne lo giorno passato, distratto dalle nuvole indotte dalla scrollata mattutina. poi gli strali da 250w colpirono la mia pozza e li mi apparse il fulgido chiarore della zooxantella solitaria i miei occhi le mie carni le mie umili membra ancor tremano al pensiero dell'onda lucente rifratta dalla Nana Acropora , dall'humilis che parèa di brace. Dalla samaritanensis che verdèa di bosco, di vischio muschio e ciùschio vagài, cieco solo e persi ricordo or V'Invoco Non abbandonatemi tra il Nusco e il Brusco Non lasciatemi in bilico tra il chiaro e lo scuro Non vendete la mia sacra pietra adsorbente Dovrò forse per schiarir scurore usar la gomma pane? Vorrete mai indurmi a taroccar le foto? Preferite anzi che le svizzere boccette mi adopri a sdoganare? suvvia porto in dono i blu contenitori ed il verbo mi impegno a divulgare qui... in terra di risaia.. dove l'ignoranza regna sovrana saranno nuove terre nuovi adepti trasformeremooooo quell'isoletta di pescatooooriiiii in una coloniaaaaaaa per i figli della muta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |