![]() |
certo ..... nn demordere . per adesso vai con il calcolo della torba , poi man mano con cambi di osmosi per regolare il gh e kh . nn inserire nemmeno una rana .
|
Quote:
|
nn lo so per il picco . vedi giornalmente anche mattina e poi sera gli no3 e gli no2 . quando vedi che si sono stabilizzati , in particolare no2 a zero ed no3 sui 10 mg/l , puoi partire .
|
ooooooook
|
ciao ragaaaaaaaa
è un bel po ke non mi faccio vivo,me ne scuso ma sono prima impeganto con gli esami all'univers e poi in viaggio fuori..domani con calma vi posto le nuove foto della vasca,la cabomba e la lemna minor sono cresciute in maniera sbalorditiva,faro anke i test e se i valori sono ok mettero i discus in sett.. baci e notte |
ciao sepinio
sono curioso di vedere gli sviluppi della vasca . i valori dovrebbero essersi stabilizzati ormai . |
new photos
raga,la qualità non è un granchè,spero ke cmq vi piaccia l'evoluzione della vasca..l'acqua è bella ambrata,credo ke per i discus vada bene no?
datemi consigli e in sett vado a comprare i pesciotti..ma una cosa:a parte i cardinali,ke non mi piacciono molto,cosa potrei mettere insieme ai discus?e come pulitori quali mi consigliate? baci |
la vasca mi piace , sta andando bene . come compagni potresti mettere : loricaridi , corydoras , caridine jap. (pulitori) . io ti consiglio poi solo discus pero' a piacere tuo . i valori ?? mi raccomando nell'acquisto , belli tondi pikkoli ed okkio pikkolo ben proporzionato . esemplari vispi e sui 7/8 cm .
|
Quote:
seguiro i tuoi consigli sulla scelta degli esemplari grazie mille :-)) |
-97c
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |