![]() |
sjoplin :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
la mia raga in questa settimana è impegnata quindi per chiedere a lei se ne parla la settimana prossima..per mio padre potrei provarci.. ;-) però mi dovete semplificare le cose da chiedere perchè così non so da dove partire.. #23 quali sono i punti più importanti da risolvere???postate domande semplici e provo a rigirarle in giro.. #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
p.s.: ma stai facendo la maturità? a scuola intendo, non dell'acqua -11 -11 |
ehm cos'è il W.E.??? #12 #12 #12 #12
comunque si mercoledì inizio gli esami..mannaggia non me lo ricorda ho ancora un mucchio di cose da studia e mi sto stracagando addosso... -20 -20 -20 |
Quote:
in bocca al lupo maiden ;-) comunque se potete postare dei disegnini per semplificare la cosa perchè io mi sono perso... |
Quote:
io l'ho data l'anno scorso... no, non ho sbagliato a scrivere l'età nel profilo, sono solo un po' tardo -11 -11 -11 'azz... però con la commissione mista è un brutto pacco... vabbè, dai. dopo la maturità c'è molto di peggio.. quindi tranquo... W.E.=week-end |
:-D
cavoli sjoplin sei una fonte di ottimismo :-D vai tranquillo maiden, la maturità non ha mai ucciso nessuno ;-) |
vedete cosa fa la scuola??non ho afferrato nemmeno che W.E. significa week end!! :-D :-D :-D :-D :-D
mi sto proprio rincoglionendo appresso a 'sto studio.. #07 #07 #07 #07 si la commissione mista è un bel pacco.. -20 -20 tra l'altro il prof di latino e greco è soprannominato massacro!!! -05 -05 -05 -05 figuratevi che ho saputo che chiede le regole grammaticali..e io non tocco una versione da tre anni visto che al liceo si fa quasi esclusivamente letteratura..madò mi sento male.. #06 #06 #06 #06 #06 e comunque CREPI IL LUPO!!! -97b -97b -97b -97b #72 #72 #72 #72 ps.per le domande basta che le fai semplici io se ho tempo chiedo..da mercoledì inizierò a non esserci nè con la testa nè "virtualmente" qui sul forum quindi non vi assicuro niente.. :-) |
Quote:
prima, più o meno tutti ci siamo amabilmente c@g@ti addosso :-D :-D |
Quote:
|
brachidanyo è la volta buona che qualcuno ci rimane sotto!con un prof chiamato massacro..mamma mia.. #80 #80 #80
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |