AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Microreef Kain nuove foto Pag.5 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8825)

REI 25-08-2005 14:39

1 la sabbia te lo avevo detto... per me iniziare con la sabbia e na kaxxata e quella fine la odio. o una spolverata o quella grossa la si mette a maturazione , quando le rocce hanno finito di spurgare. Per la sporcizia si deposata anke a me dietro ma se il sistema e' fatto come si deve si smaltisce tutto io ne ho 4-5 cm dietro di skifezza fanghi etc ma ma l'acqua e' sempre pulita ogni tanto ogni 3-4 mesi la sukkio via con un tubicino... anke se parekki animaletti vengono via... li per piccoli crostacei e stelle marine e' il terreno adatto. #36# #24

Ottonetti Cristian 25-08-2005 15:40

Quote:

Originariamente inviata da Kain
Hmmm dunque, tra tutto credo 1500 euro.....

piu o meno siamo intorno a quella cifra, io un pochino di piu causa ca...te fatte all' inizio, ma la spesa grossa è all' inizio, poi dipende da quanta fretta hai caro il mio cri ;-)

Kain 25-08-2005 17:17

Esatto, poi devi essere umile e quando compri un corallo in un negozio chiedi sempre....:_Scusa dai fai ul soci mi dai su anche quel pezzetto di discosoma oppure:_Mi taglieresti un pezzetto di clavularia daiiii è troppo bella.Così le hai gratis e crescono eheh

Kain 25-08-2005 17:32

Cri, non fare com erei che va con la BLACK VISA a prendere i coralli :-D

cri 25-08-2005 23:02

Quote:

ok mò mi è passata, ADIOS nanoreef... :-D :-D :-D

cri 25-08-2005 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Quote:

piu o meno siamo intorno a quella cifra, io un pochino di piu causa ca...te fatte all' inizio, ma la spesa grossa è all' inizio, poi dipende da quanta fretta hai caro il mio cri ;-)

il problem l'è che di soldi qui ne girano pochissimi (sono studente universitario mantenuto dai genitori) per cui è già tanto che mi mantengono i due acquari dolci... ;-)

sicuramente appena sarò indipendente il nanoreef me lo faccio, ma adesso è impossibile... ma il grosso della spesa in cosa sta? nelle rocce vive? :-) un kilo quanto viene?

cri 25-08-2005 23:07

Quote:

Cri, non fare com erei che va con la BLACK VISA a prendere i coralli :-D

il reuzzo c'ha i soldi mi sa... -28d# ;-)

Ottonetti Cristian 26-08-2005 01:09

Quote:

Originariamente inviata da cri
Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
Quote:

il problem l'è che di soldi qui ne girano pochissimi (sono studente universitario mantenuto dai genitori) per cui è già tanto che mi mantengono i due acquari dolci... ;-)

sicuramente appena sarò indipendente il nanoreef me lo faccio, ma adesso è impossibile... ma il grosso della spesa in cosa sta? nelle rocce vive? :-) un kilo quanto viene?

Cri siamo nella stessa pasta, anc' io studio e mi mantengo quasi da solo con qualche lavoretto.

Devi solo avere pazienza, per arrivare allo stato attuale il mio nano ci ha messo circa 2 anni ;-)

Mica tutti sono svizzeri migliardari come kain che in due mesi tira su tutto :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ottonetti Cristian 26-08-2005 01:11

dimenticavo rocce vive circa 15-16 euro/Kg a dipendenza di provenienza e qualita

cri 26-08-2005 11:20

#23 :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.