![]() |
Albe, Lasciamo perdere gli aggiornamenti......il dsb è in piena maturazione.........è già tanto se riesco a vedere attraverso i vetri -28d#
|
Quote:
|
le gorgonie sono di una bellezza impressionante
complimenti |
Teo dalli a me aggiornamenti... come sta la mia piccina?? sta facendo il suo dovere nel taleario? :-)
e i due sgamberozzi?? stan bene? E per restare in tema... fantastica la bomboniera :-) |
complimenti matteo,ma la stai comunque usando come refugium o no?
|
bardock, i gamberi e la bavosina stanno benissimo e stà facendo egregiamente il suo lavoro :-)) :-))
blu-profondo, non lo stò usando come refugium.....tutto quello che nasce se lo pappano i cavallucci e il pesce ago ;-) |
matteo,x tornare al problema movimento se posso darti un consiglio io ho avuto i cavallucci e si puo' dire che non ne vogliono proprio di movimento,quindi a parere mio anche una nano stream e' esagerata,pero' d'altro canto tu hai devi anche tener conto degli altri animali in vasca che magari ne vogliono un po'di piu' #24 #24 #24
un bel problema questo. io se fossi in te mi orienterei su una koralia 2 al massimo. ciao |
piu che le altre bestie io direi che è il dsb a volere movimento...
|
anche,il dsb con poco movimento rischieresti i ciano
|
adesso stò usando 1 marea e 1 pompetta da 600 lt/h + la risalita che manderà circa 3-400 lt/h
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:28. |