![]() |
ed inoltre gli capita di avere anche qualche tipo di pesci un pò più particolari, anche se a volte la qualità non è il massimo
è stato aperto un nuovo negozio a salerno, vicino all' uscita di fratte via bernardo gaeta mi pare, ma non ne sono sicuro al 100%, mi hanno detto che ha molta robba |
ragazzi sono alla disperata ricerca di :
flourish nitrogen da 100ml (o 50) nessuno sa indicarmi ? |
Italicus, vende marino??
|
malcom, come ti ho detto non ci sono mai andato e non sono sicuro che sia proprio lì, provo ad informarmi
|
ho sentito un amico che ci è andato, ha detto che c'è molto marino
|
Quote:
è alle spalle della CEDISA (nuova) a via domenico coda... che dire ... ragazzo giovane ... negozio giovane... puoi trovare particolarità, affari o cose completamente fuori commercio . Per ora apprezzo la pulizia del negozio #28 -28 |
Quote:
ha 10 pesci e 5 invertebrati marino.... molto di piu dolce ... almeno 15 vasche dolce... -28 PS italicus ha qualche chicca anche per i tuoi "gusti" se non sei lontano un giro io me lo farei ;-) |
oceanooo, chicca di che tipo?
(sommaria descrizione mi basta) allora la via qual'è? come si chiama il negozio?sai se per caso ha un sito? a prezzi come sta?caro o normale? scusa le domande a raffica :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
allego le indicazioni dell' utente tullio che me lo indicò "via domenico coda: rotatoria con fontanona di parco pinocchio, svolti a destra come se volessi proseguire lungo il parco. prima a sinistra, è una salita, subito dopo a destra, prosegui fino alla fine della strada. Dopo di che svolti a sinistra e subito dopo a destra, prosegui dritto e te lo trovi sulla sinistra. " Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
rettifico e preciso ... ci sono passato poco fà..
il negozio si chiama tropical world ed è al numero 5 (sempre di via domenico coda) -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |