AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Poecilidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=45)
-   -   vasconi all'aperto II (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=87257)

anthias75 24-06-2007 10:49

Quote:

Originariamente inviata da mario86
la stessa cosa vale per i guppy manilosz, avannotti tenuti all'interno crescono molto meno velocemente di quelli all'esterno

ke genere d guppy sono?puoi postare 1foto?

mario86 24-06-2007 10:58

Quote:

Originariamente inviata da anthias75
Quote:

Originariamente inviata da mario86
la stessa cosa vale per i guppy manilosz, avannotti tenuti all'interno crescono molto meno velocemente di quelli all'esterno

ke genere d guppy sono?puoi postare 1foto?

ieri ho tolto 4 o 5 maschietti per fotografarli, in settimana posto le foto

anthias75 24-06-2007 12:14

ok!aspettiamo le tue foto!:)
Anke le mie vasche pulluklano d guppy, ma la sorpresa sono stati i platy..all'inizo avevo liberato due fmmine e mentre la buista ke le contenevo era in ambientazionen 1 partorito...x 1 mese nn gho visto i piccoli,pensavo fossero morti invece ieri li ho rivisti ed erano dei giganti!!!All'aparenza rispetto ai guppini sembrano 1po "addormentati"in realta come t avvicini nuotano rapidissimi! :-) :-) :-)

fikila 26-06-2007 16:15

l'altro giorno ho riempito il mio vascone e ho preso da una vecchia vasca dei tubiflex che si erano formati e li ho inseriti con tutte le alghe di fondo alle quali erano aggrappate e delle quali probabilmente si nutrono nella nuova vasca, ho fatto bene?

Sebright 27-06-2007 17:51

Fine settimana metto altri pesci in 3 nuovi vasconi........
Questi sono da 400lt l'uno...se li aggiungiamo ai 5 vasconi che ho già,facciamo proprio un discreto numero!!!
In questi nuovi metterò rispettivamente Endler,Guppy DS Snakeskin,Guppy Spada Superiore Snakeskin Blond...
Speriamo bene,dai... ;-)
Unico problema,non sò come gestire le dafnie...ho un paio di secchi,ma non son stato in grado di fare appositi "nidi" dove allevarle all'interno dei vasconi!!!Morale...acqua verde e non si vedono x nulla i pesci... ;-)

ceccom 27-06-2007 18:12

Ma dove li trovate questi vasconi da 400 litri???

mario86 27-06-2007 18:37

Quote:

Originariamente inviata da Sebright
Guppy DS Snakeskin,Guppy Spada Superiore Snakeskin Blond...

se sono quelli che penso io, mi prenoto un paio di trii ;-)

losqualetto 06-07-2007 18:32

allora come vanno i vostri eco mostri ? perchè non postate qualche foto ?

videnko 06-07-2007 19:47

ciao ragazzi! volevo saper s c'è qualcuno ke mi può vendere adulti o avannotti di guppy o/e endler nati all'aperto?? ciao

mario86 07-07-2007 09:11

le vasche venno benissimo losqualetto, quando ci vediamo ti faccio vedere che belli che sono i maschi che mi sono nati

videnko, appena trovo una macchina fotografica decente, ti faccio vedere qualche foto e se ti piacciono te li posso spedire

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18.