![]() |
Quote:
Invia subito la foto. ciao, geppy |
Quote:
Per ora "ho solo prenotato"... Appena avremo finito il giro ed avrò montato, e soprattutto settato, lo skimmer con la nuova pompa vedremo queste nuove super performance! Non vedo l'ora di provare. Ti saprò dire se aspettare e cambiare ne è valsa la pena! |
io ho sostituito le 2 pompe (LG900) da pochi giorni.
Ho rilevato da subito l'incremento di potenza delle nuove pompe (notevole veramente -05 -05 ) tant'è che non posso assolutamente tenere aperti completamente i 2 rubinetti dell'aria altrimenti mi esce l'acqua dall'innesto del bicchiere. Succede solo a me??? Chiederei a Geppy se per evitare l'inconveniente e poter quindi tenere aperti completamente i rubinetti dell'aria, è possibile abbassare il livello dell'acqua nello schiumatoio. Secondo le istruzioni di taratura dello stesso (con aquabee), a pompe di schiumazione ferme, il livello dell'acqua deve arrivare al bordo basso del collo dello schiumatoio. Con le nuove pompe, mi succede l'inconveniente di cui sopra. Posso quindi abbassare il livello dell'acqua usando la regolazione del tubo di scarico? Qualora non fosse consigliata l'operazione, ci sarebbe un'alternativa? Spero di essere riuscito a spiegarmi. Grazie Geppy. Un saluto. ;-) |
Quote:
L'aria tutta aperta non potrai mai tenerla salvo lavorare con una sola pompa (opzione possibile). Queste scelte dipendono esclusivamente dalle condizioni di carico organico della pompa. Manuela |
geppy la mia email l'hai ricevuta per la richiesta??
|
Quote:
Io sono Manuela :-) Poichè gestisco io la "questione" sostituzioni e non vi conosco con i nick, potresti dirmi il tuo nome e cognome? Ti ringrazio, Manuela |
Quote:
ciao |
Manuela, cortesemente, quando hai un attimo, puoi verificare anche la mia richiesta? In MP i dettagli. Grazie
|
Quote:
ciao Manuela |
manuela la mia????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |