![]() |
da paura la vasca.. colori spettacolo..
cmq io ho il foglio di alluminio.. ma vorrei tenerlo x eventuali, probabili, errori.. il mio è 50x50.. :-)) |
Ma sei tornato a caso con qualcosa???
|
in che senso? coralli?
|
yes #22 #22
visto che ho visto il suo post sul mercatino #22 #22 #22 oooo dimenticavo io con il mio cognome a casa sua non posso ENTRARE #18 #18 #18 |
ah ah..ridendo e scherzando.. dopo aver fatto il rogettino su carta (leggermente modificato x metterci un vetro da 5mm..) ieri sera in un'oretta ho costruito la plafo..!
nonostante le mie doti nel fai da te.. è venuta identica a quella del progettino..! bene bene.. adesso mi metto a fare anche le altre 3.. figata.. è venuta proprio bene.. :-)) :-)) |
albycarta, Illuminaci ??????????????
|
che battutona.. :-D :-D :-D :-D :-D
niente.. era una considerazione del fatto che se si trova l'aluminio è una ******* farla... se qualcuno ne vuole 1 adesso ne faccio altre 3.. non so che wattaggio.. -28d# |
ma l' hai finita ??? ,so che sei preciso ma una foto per vedere come e' venuta????
insomma illuminaciiiiiiiiiii :-D :-D :-D |
allora.. adesso non ho tempo.. appena la faccio la posto..
cmq mi sembra venuta bene.. l'unica cosa che non ho calcolato è che le misure sono x metterci il portalampada da 150W e io invece ho messo quello da 70.. quindi i portalampada rimangono dentro al guscio.. #19 |
e' gia in funzione!!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:17. |