![]() |
x magiuma su modena potresti chiedere a "il grigio" è di modena ed ha la bombola ricaricabile ,non so dove ma da qualcuno la farà ricaricare , mentre i t5 mi sembra strano sei passato anche alla GB LUX (ora il nome è cambiato ma non è quello vicino alla rotonda) rimane su via emilia ovest dalla tangenziale andando versa fossalta sulla sx è un magazzino x elettrotenica ma vende a privati e tiene materiale x acquari poi ovviamente dipende dal wattaggio ,le misure commerciali sono mooooolto + facili da reperire comunque facci un salto ;-)
|
x magiuma su modena potresti chiedere a "il grigio" è di modena ed ha la bombola ricaricabile ,non so dove ma da qualcuno la farà ricaricare , mentre i t5 mi sembra strano sei passato anche alla GB LUX (ora il nome è cambiato ma non è quello vicino alla rotonda) rimane su via emilia ovest dalla tangenziale andando versa fossalta sulla sx è un magazzino x elettrotenica ma vende a privati e tiene materiale x acquari poi ovviamente dipende dal wattaggio ,le misure commerciali sono mooooolto + facili da reperire comunque facci un salto ;-)
|
:-)) :-)) Ravenna 2kg 3€ :-)) :-))
|
:-)) :-)) Ravenna 2kg 3€ :-)) :-))
|
Ricarica CO2 a Roma
Quote:
|
Re: Ricarica CO2 a Roma
Quote:
V. Atlantici 00121 Lido Di Ostia (RM) 06 5614307 |
Allora è sempre quello indicato da "SupeRGippO"! Peccato, speravo che tu ne avessi trovato uno economico a Roma, ma dentro il "GRA"!! Ci toccherà andare tutti al mare (ad Ostia) per caricare in economia una bombola? Programmiamolo almeno in estate :-D :-D :-D -e50 !!
|
no Paolo....
CENTRO SERVIZI ANTINCENDIO s.a.s. Via Frassineto 317 Roma (dovrebbe essere zona flaminia, subito fuori il GRA) 06 33613842 Via del Mandrione 315/a (zona Torpignattara) 06 76908169 sono andato due settimane fa, 5€ per 2kg.....ho detto alla signora che avrei sparso la voce tra gli amici acquariofili romani ;-) |
moby dick pomezia (RM) 6 euro mezzo kilo....
|
troppissimo..... #23
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:30. |