![]() |
Bene allora nel forum degli invertebrati non sono più l'unico ad avere le Planorbarius corneus "orange" :-)) ;-)
Dai New adesso che hai ben tre ceppi selezionati di planorbidi, non hai che da sbizzarrirti! #18 :-)) |
Foto Foto Foto!!!
A proposito ma Italicus ha ricevuto le tue lumachine Newgollum??? #24 #24 #24 |
io di foto belle non ne ho, da questa si vede il colore, ma non si capisce una cippa...
-28d# http://img179.imageshack.us/img179/5...7025modam5.jpg |
|
Quote:
|
ah, ci sono un numero inprecisato di cyclops o daphnie neonate -05
|
newgollum, Ti invio un Mp giusto per chiederti un favore...!!! ;-)
|
Cmq giusto come informazione di servizio passata "sotto banco" per gli appassionati del forum invertebrati, ancora non ho aperto nessun thread ufficiale sul mercatino, ve lo dico prima a voi:
se c'è qualcuno della zona di Milano o Varese che possa ritirarle a mano, ho disponibile qualche decina di Planorbarius corneus var. "orange" (come quelle in foto, che ho spedito a Newgollum) da vendere, di taglia media. Fatemi sapere. (per il prezzo si vede, l'importante è la consegna a mano, non spedisco!) :-) |
Quote:
:-D :-D :-D |
il problema della spedizione è il pagamento. a fare un pacchetto ci metto 10 minuti, e pacchetto e spese di spedizione costano 3 euri circa, però mi è scomodo "risquotere" ;-) :-))
mentre a mano basta mettersi daccordo, e come scendo a milano per l'università dò il malloppo ed in 2 minuti tutto è fatto! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02. |