![]() |
In che senso anche i supporti a calamita erano difettosi?
Le pompe si staccavano dal vetro o cosa? |
avevano una tenuta ridotta
ciao cadriano |
Vi ho seguito questi giorni ,combattuto se prendere 2 6100+multicontroller
poi Gianni mi ha parlato delle Ecotech ,con continuita' molto bene e penso che spettero' diversi mesi per decidermi...in quanto dovrebbe uscire il controller ecotech wirless,conti fatii 2 pompe e controller ....sui 1000 sicuri Aspetto l'evolversi e vediamo.....Che dite? |
Ho due 6100 ma per la terza aspetto le ecotech
ciao cadriano |
Mi ricordo quando un paio di anni fà dicevo sul forum che spendere 400 euro per due pompe mi sembrava pazzesco e che NULLA giustificava quel prezzo assurdo....mi ricordo che fui linciato....ora leggo continue critiche e disavventure con le Tunze e le loro giranti....
...come un cinese sulla riva di un fiume... :-)) |
gufo laziale :-D :-D :-D
|
non criminalizziamo una ditta de da decenni offre ottimi prodotti può capitare a tutti un lotto fallato, l'importante che non si ripeta o che non abbiano ridotto gli stand qualitativi, vediamo anche come si comporta
l'assistenza ciao cadriano |
Quote:
:-)) :-D ;-) |
scusate se riesumo questo thrread morto da un anno e mezzo, ma mi è morta una tunze giusto ieri pomeriggio... solito fischio dal driver, provato a invertire i driver e cambia nulla... vabbè, capita, direte... no.. perchè questa pompa mi era morta circa 4-5 mesi fa, fuori garanzia avevo comprato il corpo nuovo direttamente da tunze... e ora è morta di nuovo -04 -04 -04 adesso scriverò a tunze ma mi sà che prima di metà gennaio non otterrò niente -04
|
scusate se riesumo questo thrread morto da un anno e mezzo, ma mi è morta una tunze giusto ieri pomeriggio... solito fischio dal driver, provato a invertire i driver e cambia nulla... vabbè, capita, direte... no.. perchè questa pompa mi era morta circa 4-5 mesi fa, fuori garanzia avevo comprato il corpo nuovo direttamente da tunze... e ora è morta di nuovo -04 -04 -04 adesso scriverò a tunze ma mi sà che prima di metà gennaio non otterrò niente -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |