![]() |
Quote:
|
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- Dai dai che c'è di peggio... io dovevo uscire un'ora fa e invece sto ancora qui a combattere con questi mostri!!! :-D :-D |
Kerri, è il minimo che ti possa succedere... quoto i mostri!!!
|
-68 -68 -68 -68 -68 -68
|
WindboY CONFERMATO
majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO PinnaGialla mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) Pitone83 CONFERMATO lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Quote:
C'hai ragione proprio ragione, oggi poi ho due occhi rossi che mettono paura, sto cercando di finire la tesi, per portarla completa domani al prof (ma non ce la farò mai :-)) ) |
Quote:
Quote:
|
AGGIORNAMENTO
WindboY CONFERMATO majinbu + 1 CONFERMATO zietto CONFERMATO Ale. CONFERMATO TuKo + Famiglia CONFERMATO Kerri CONFERMATO ShOx CONFERMATO DanieleRoma CONFERMATO Iaia1965 CONFERMATO Moglie dell' "utente prima chiamato con l'appellativo di Piggarello" (Fa' molto Prince... ) + Piggarello CONFERMATO Pitone83 CONFERMATO Bardock (che su MSN si vantava d'essersela cavata... ) CONFERMATO PinnaGialla mariobros Ottopicci mmicciox ilthomas (che forse ce da buca perchè nun ce stà) supergippo Mirko_81(che dice che c'ha da lavorà!!) Suppaman (forse +1 nun lo sà manco lui...) lucry Al 99% avremo anche tra di noi: Bacarospo (mi ha detto che per cena non ce la fà ma ci raggiunge) Maurizio |
Ragassuoli io sono tornato oggi dall'Austria e ho una brutta notizia. Mi tocca lavorare sto sabato (na' sorta di punizione del boss per esser stato via). Non sarò dei vostri purtroppo :-(
Bevete anche per me!!!! |
Reddar, ci ubriacheremo per non pensarci! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:38. |