AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   vacanze ad agosto...ASPETTO TOSCANI A PAG.2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8078)

Pack 06-06-2005 01:14

no no...abbiamo capito benissimo. ;-) tu cerchi un posto dove ci sia vita, spendi poco, e il mare bello.......

a rimini trovi una vita e un divertimento pazzesco (che però non è adatto ad una coppia secondo me), la toscana sembra a mio avviso il posto più adatto per te e la tua bimba! :-))

nige 06-06-2005 01:28

su questo siamo d'accordo :-))

paperino68 06-06-2005 01:33

Quote:

Originariamente inviata da nige
L'isola del Giglio mi sembra un posto da favola...c'è mai stato qualcuno??

Mentre su Follonica che mi dite?? Mi sa che è migliore...perchè c'è tanto divertimento...

si l'isola del giglio è una autentica meraviglia e anche un posto parecchio romantico(visto che è il primo viaggio con la ragazza non credo guasti ;-) )

nige 06-06-2005 01:37

grazie anche a te dell'info massi... ;-)

WebMaster 06-06-2005 01:39

rimini e' rimini!! is magic !!! quoto Danilo alla stragrande,informatevi prima di scrivere!!! Nige hai 21 anni....vedi te...quando andrai in pensione avrai tutto il tempo per visitare la toscana e ci metto del mio...la liguria....... :-)) :-))

Pack 06-06-2005 01:40

ma che vuoi informare!!!! PIù CHE ESSERCI STATO TRA LE PIUME DEL MARE DI RIMINI!!!!! CHE VOLETE DI PIù????? #17

nige 06-06-2005 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Baglio
Nige hai 21 anni....vedi te...quando andrai in pensione avrai tutto il tempo per visitare la toscana... :-)) :-))

ancora??? -28d# ma hai letto tutto il discorso e le altre risposte baglio?? :-))

WebMaster 06-06-2005 01:54

Quote:

Quote:

Nige hai 21 anni....vedi te...quando andrai in pensione avrai tutto il tempo per visitare la toscana... :-)) :-))

ancora??? -28d# ma hai letto tutto il discorso e le altre risposte baglio?? :-))

ammetto di nn averle lette,cmq si scherzava,diciamo che le coste italiane offrono alternative per tutti i gusti,senza parlare d'inquinamenti e divertimenti,sono ipotesi soggettive.Del resto conosco la romagna da 20 anni e parte della toscana,posso solo dirti per mia modesta esperienza che sono 2 regioni che offrono il massimo in fatto di servizi e professionalita'.Certo se si parla di prezzi conviene la romagna,se invece vuoi un mare da "visitare" meglio la toscana...poi come detto e' soggettivo...ma come ospitalita' credo che i romagnoli nn li batte nessuno...
ciao

paperino68 06-06-2005 02:12

Quote:

Quote:

Quote:

ammetto di nn averle lette,cmq si scherzava,diciamo che le coste italiane offrono alternative per tutti i gusti,senza parlare d'inquinamenti e divertimenti,sono ipotesi soggettive.Del resto conosco la romagna da 20 anni e parte della toscana,posso solo dirti per mia modesta esperienza che sono 2 regioni che offrono il massimo in fatto di servizi e professionalita'.Certo se si parla di prezzi conviene la romagna,se invece vuoi un mare da "visitare" meglio la toscana...poi come detto e' soggettivo...ma come ospitalita' credo che i romagnoli nn li batte nessuno...
ciao

allora PREMETTENDO che nige cercava un posto qieto x passare una vacanza con la ragazza e veder un mare bello, subito scartata la romagna ;-) ,al giglio troverai un mare incantevole(ti consiglio di chiedere alla pro loco del giglio e vedrai che una sistemazione economica te la trovano), alla sera si visita giglio castello o il porticciolo che son due posti incantevoli

baglio la romagna è ospitalissima, non si può dire lo stesso in molti posti della toscana(viareggio, mamma mia, io ho la casa lì e mai ci vado ;-) , gente poco ospitale), al giglio, troverai invece gente ospitalissima, è un autentico paradiso, vai sicuro nicola, credo che ora a giougno un fine settimana ce lo passo pure io #19

Pack 06-06-2005 02:13

ma infatti nessuno ha mai messo in discussione l'ospitalità TERRESTRE dei romagnoli! spendi poco e ti diverti molto. però il punto della discussione era il mare: in romagna fa schifo e in toscana è bellissmo. stop. non c'è da dire altro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.