![]() |
Flea scusa, ma credi che l'abbiano spedito davvero?
|
Riporto l'ultima bad news...
sono terribilmente seccato, credetemi.. forse più di voi: ho bisogno di quei test e ho il Betta in non buone condizioni, senza poter sapere da cosa dipende... "Stupid parcel service didn't deliver today, but I hope for a soon delivery, I wrote some forcing mails, I hope it uses something. Best Regards Harald Lukasch" La mail in proposito è datata giovedì, ma non ho avuto il tempo di inviarvela perchè sono sotto esame... scusatemi davvero tanto... #12 A questo punto bisogna fare come con l'acqua sul fuoco: non guardarla che magari inizia a bollire!!!! :-)) Provo a sdrammatizzare, ma la situazione è seccante... Lunedì invio nuova mail di sollecito A presto |
Oddio che palle..... #09
|
O ragà, scusate se non c'entra nulla: vi va di andare domenica a Ferrara al raduno? #22 #22 Fatemi sapè, penso che possiamo andare anche in macchina #36#
|
#25 #25
Al 90% io e la mia regazza ci saremo... Mi farebbe piacere se ci incontrassimo, anche se non contiamo di stare tutto il giorno lì: vorrei vedere qualcosa della città... Allora... aspettiamo notizie di Isla... |
mi tentate.. fra l'altro ferrara è molto bella!
ci ho pensato ma non credo di venire perchè devo studiare... |
Bhe...
alla fine i nostri eroi la spuntarono: in dato di oggi (21 gg dopo l'ordine) Aquaristic ha inviato il pacco via UPS, comprendente anche l'Equilibrium di Rob.... Non so le tempistiche di UPS ma dovrebbero fare subito... Appena ho possibilità di testare tutti i valori dell'acqua, per sdebitarvi, mi dirette come metterli a posto... per adesso ho kH=2 e GH=7... #07 #07 |
Kh 2???????????????????? -05 -05 #07
Devi farlo scendere assolutamente!!! Fai un cambio di sola acqua di rubinetto, e poi misura di nuovo #36# |
Semmai dovrà farlo salire almeno a 4
|
Ho già fatto 2 cambi con acqua di solo rubinetto,
ma sono settimane che sta attorno a 2... forse con un ulteriore, questo fine riesco a riportarmi almeno a 4... penso da questo sia dipesa la corrosione delle pinne del mio Betta.. ora lui è in cura "sotto sale"!!! Il problema è convincere la mia ragazza dell'importanza dei valori dell'acqua: lei basta che non vede sporco ed alghe che è contenta... :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |