![]() |
..a questo punto se maomig ..l'ha davvero preso ..aspettiamo da lui di sapere come va ..e ci facciamo un gruppo di acquisto ..io ci sono ...ma aspetto di vederlo all'opera ...vabbè che costa poco ..ma è sempre un prodotto cinese #22
|
Woodoo, sono moooooolto daccordo, vorrei sapere anche come stiamo a rumorosità -05 #36#
|
Quote:
OHHH ..finalmente uno che sta vicino a me ...se prendiamo sto mostro ...teniamoci in contatto ...che vediamo il da farsi #36# #36# e pensare che voglio partire in un marino ..e già mi imbarco in skimmer ...del genere !!! Vasca dolce estrema ..e te pareva se non partivo con una salata ...in questo modo #18 |
Psyco,
Esattamente, nessuno può avere questo skimmer adesso, in quanto le foto si riferiscono a dei test fatti da collaboratori della ditta. come dici tu sarà commercializzato a maggio in CINA. I fans italiani sono di sicuro quelli scatenati da questo topic :-D Ciao LUCA |
sono basito -05 -05 -05
|
Woodoo,
Bastava leggere attentamente il topic fin dall'inizio ;-) C'è una possibilità, cioè di fare un gruppo d'acquisto sostanzioso, ma occorre investire un bel pò di quattrini.. la vedo dura. Ciao LUCA |
...guarda Luca ..che non sono io il solo ad essere basito.
Ad ogni modo non ho voglia di innescare nessuna polemica ...tanto meno con te ..che evidentemente non hai letto bene :-) |
Woodoo, basito de che ? :-D
|
Nulla ..non ti preoccupare... #24
|
ciao ragazzi vorrei riprendere questo post per sapere se alcuni di voi sono andati avanti con l'aquisto, in questo o in altri siti, secondo voi non c'è proprio modo di metterci le mani sopra -11 -11 -11.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |