![]() |
|
ottimo prezzo...
vai tranquillo, c'è tutto !!! ;-) |
ragazze buonasera...ciao alfak...noi nn ci siamo ancora presentati....manneggia a te c stai facendo penare......cmq ragazzuoli devo prend anch'io una cosetta se ci uniamo ce la facciamo ..c'e' anche un mio amico...basta che c decidiamo...pasqua l corn ca tien ti ho prov a chiamare sulla tre e ti ho fatto un paio di trilli...musc tu.....scusate caffettino sabato o prima e si va cn l'ordine?cmq nn servono i manometri...secondo me e' inutile
|
miki cmq il riduttore costa quanto un impianto nuovo..a sto punto lo prendi intero almeno hai il contabolle e la valvola...
X la mia femmina si cara il faretto e' un hqi 70w...ti aspetto a casa x vedere la nuova vaschetta... |
spugna84, ahhh zozzona vedo che ci sei cascata pure tu con il pratino!!!! #19
ok per me va bene il caffettuzzo... decidiamo quando?? Alfaking per te quando sarebbe ok un caffettuzzo??!! -e66 comunque prima ci incontriamo e poi ordiniamo... altrimenti non ci becchiamo più!! cacchio il tuo acquario nuovo è spintissimo... ma la C2 ce l' hai?? |
Quote:
|
ragazzi sapete dove si possono acquistare i vetri per la costruzione di un acquario a poco prezzo...
castorama è un ladro vero!! |
ho un il vetraio da cui ho fatto fare il cubo....se vuoi ti do il nominativo e fai una chiamate..ma che dimensioni ti servono?cmq mike aspettauna mezzoretta che chiamo il mio amico e ti faccio sapere...
|
Quote:
|
ho un il vetraio da cui ho fatto fare il cubo....se vuoi ti do il nominativo e fai una chiamate..ma che dimensioni ti servono?cmq mike aspettauna mezzoretta che chiamo il mio amico e ti faccio sapere...scusa quanto voleva castorama??nn penso che quello dove sono andato vorrebbe piudi 50...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |