![]() |
Intendevo dire se le misurazioni sosno state fatte sulla vasca, con punti di riferimento.
Altra cosa ha provato a fare la stessa misurazione a 40 o magari 50 cm ? |
Quote:
La misurazione dell'HQI l'ho fatta sulla vasca e da questo è scaturita la misurazione da 20 cm, più distante non potevo andare, c'era l'acqua. Le misure sulle T5 le ho fatte con la plafoniera in verticale e mi sono aiutato con un metro per avere le stesse distanze. Oltre che a 20 cm, l'ho fatta anche a 1 metro e mi ha dato 1280 fc (13770 lux), proverò anche alle distanze che mi hai suggerito e quando toglierò la plafoniera con le HQI, ripeterò le misurazione anche alle distanze fatte con le T5. ;-) |
dunque ricapitoliamo le hqi 250 danno 31000 lux sotto i due bulbi le t5 75000 su ogni punto della lunghezza del neon, sicuramente facendo delle misurazioni con distanza maggiore le t5 andranno a calare di piu delle hqi comunque direi che sono sempre dati molto interessanti e rafforzano le mie convinzioni sulle t5, se c'e quacuno che ha altri dati a questo punto sarebbe interessante confrontarli
|
Quote:
|
luciafer, mi puoi dire quanto hai speso per costruire tutta la plafoniera?
per sapere se vale la pena o se faccio meglio a comprare una plafo ATI,magari le nuove sunpower(+ economiche della powermodule). |
[quote="mirco buccarini"]bella schiumata forse anche troppo....comunque mi sembra che la colonna non sia ben dimensionata per quelle pompe[/quote
la colonna è alta 50 cm e larga 20.forse le pompe sono anche sottodimensionate. un saluto |
Quote:
Fernando, ma è shampoo anticaduta :-D :-D ancora complimenti per la plafoniera, vedo comunque che ti stai avvicinando sempre più alla mitica ati :-D :-D :-D ciao, un saluto |
Quote:
quindi il paragone con l'ATI è nettamente a vantaggio Faidate 310 contro 899. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |