![]() |
Quote:
Si certo il picco č passato e NO2 sono a zero da tempo......inoltre oggi ho messo gli accessori in vetro e ho tolto di mezzo il vecchio acquario...ho anche inserito una nuova pianta (forse solo momentaneamente). Ho qualche problema con il filtro Prime20 e l'in e out in vetro ma spero di risolvere e domani magari faccio una foto. :-)) |
ciao... vorrei dei commenti su come "addobbare" il mio aquario.... che piante devo mettere ??? fatemi sapere sull' indirizzo di roccogianni@hotmail.it voglio risposte...grazie !!! :-)) ciao ciao !!!
|
rocco cominci un gran male -04 apri un topic per conto tuo e non invadere quello degli altri.
|
Quote:
balocco, Mi piace il tuo pregetto sta venendo molto bene, che problemi ha il filtro ??? |
Quote:
Ora ho un altro problema: la Eleocharis non sta crescendo come dovrebbe, alcuni fili iniziano a staccarsi e venire a galla....forse dovrei abbandonare la fertilizzazione fai da te e affidarmi alla line Elos che ho nel cassetto per emergenza. |
foto di aggiornamento? :-))
|
Aggiornamento, l'Eleocharis non č molto in forma, parte delle vecchie foglie sono morte ma dei nuovi stoloni fanno capolino dall'Akadama ....... resto ottimista e attendo #13 #13 .
In compenso nessuna traccia di alghe :-D :-D |
In compenso i "ragazzi" nella casa nuova se la spassano alla grande :-D :-D :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...ento11_821.jpg
|
Che animali meravigliosi... beh, dai, non sembra che l'Eleocharis se la passi male! Cavolo, a te le caridine han pulito la sabbia... le mie Red Cherry l'han lasciata ancora marroncina :(.
|
per me hai messo troppa sabbia bianca...
una scelta pių furba avrebbe privilegiato un fondo dietro pių alto che scende in modo molto ripido verso una spolverata di sabbia.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:36. |