AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Signori... a voi la MaGGGica! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77888)

Discolo 11-04-2007 16:04

...ti spiego una cosa....io non mi vanto di aver fatto un quarto di finale di CL...volevo solo rimarcare il fatto che la Lazio l'aveva giocato e noi Laziali allora non andavamo in giro per Roma convinti di aver vinto già la CL....come invece avete fatto voi, come fate voi ogni volta che vi avvicinate ad un obiettivo...e poi come SEMPRE fallite...

SCENNETE DAR PIEDISTALLO, CHE OGNI VORTA ER BOTTO LO FATE PIU' GROSSO... :-))

The Wizard 11-04-2007 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
i fatti dicono che la Lazio ha giocato PRIMA della roma i quarti di finale di CL

E sti FATTI cambiassero spacciatore perchè dicono un sacco de Caxxate visto che come ha fatto notare mario_eufemi, noi abbiamo addirittura giocato una FINALE...

Ma forse Coppa Campioni e CL non sono la stessa cosa per te...

Discolo 11-04-2007 16:12

WindboY, a bello modera che IO nun dico *******....modera....carmate e stacce....OGGI FAI PIPPA E MUTO.

The Wizard 11-04-2007 16:16

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
WindboY, a bello modera che IO nun dico *******....modera....carmate e stacce....OGGI FAI PIPPA E MUTO.

Allora vuol dire che la fonte sei te!!!

Ma nun stavi qui pe facce rosicà??? -ROTFL- Me pare che l'unico che rosica perchè non riesce nell'intento sei te!!! :-D:-D:-D

Discolo... dajje accanna i giochi!!! Godetevi la nostra disfatta e nun tentà de provocà! ;-)

TuKo 11-04-2007 16:30

Regà rimaniamo nello spirito goliardico dello sfottò.
Discolo se parli della partita di ieri,è ovvio che uno nn può dire nulla...ma se mi vai sui trascorsi,non si può tacere e daje ;-)

Discolo 11-04-2007 16:39

Bacheca romanista aggiornamento. http://www.acquariofilia.biz/allegat...ca-7-1_757.gif

awake 11-04-2007 17:08

dite pure quello che volete.......io sono interista e mi spiace per la roma. il calcio italiano ha veramente fatto una figura di merda colossale nei confronti di quello inglese prima nella finale milan liverpool e ieri sera si e' superato con la roma a manchester. la disfatta di ieri non trova aggettivi appropriati. certi giocatori dovrebbero imparare a parlare meno e a darsi meno arie. totti si e' preso una bella lezione di calcio da un ragazzo di 22 anni che l'ha praticamente surclassato. il manchester e' una squadra forte e ci stava perdere, ma farsi prendere per il culo a sto modo............

The Wizard 11-04-2007 17:21

Quote:

Originariamente inviata da awake
dite pure quello che volete.......io sono interista e mi spiace per la roma. il calcio italiano ha veramente fatto una figura di merda colossale nei confronti di quello inglese prima nella finale milan liverpool e ieri sera si e' superato con la roma a manchester. la disfatta di ieri non trova aggettivi appropriati. certi giocatori dovrebbero imparare a parlare meno e a darsi meno arie. totti si e' preso una bella lezione di calcio da un ragazzo di 22 anni che l'ha praticamente surclassato. il manchester e' una squadra forte e ci stava perdere, ma farsi prendere per il culo a sto modo............

Coff coff... almeno non siamo usciti al turno precedente dopo una rissa... coff coff

alessio88 11-04-2007 17:49

discolo nn perde tempo...
cmq c'è un mio amico che affitta na casa ad atene per i giorni in cui si disputa la finale...se volete ve la posso prenota...
-ROTFL-

GLORY GLORY MANCHESTER UNITED

The Wizard 11-04-2007 18:39

Quote:

Originariamente inviata da alessio88
discolo nn perde tempo...

La prima cosa intelligente che te leggo scrive... AMMAZZA!!

Quote:

cmq c'è un mio amico che affitta na casa ad atene per i giorni in cui si disputa la finale...se volete ve la posso prenota...
-ROTFL-
Vedi la differenza... noi almeno un motivo pe affittasse na casa ad Atene ce l'avevamo fino a ieri... voi manco quello... TORVAJANICA pure st'anno eh??? -ROTFL-

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02.