![]() |
Ragazzi purtoppo ho dovuto ababndonare la mia ideia di fare un malawi o un ntanganika perchè il max che sono riuscito a ocmprare è un cayman 80 da 130 litri.....alloras gho deciso di metter un paio di coppie di pelvicachrosmi subocellatud e un paio di synodontis nigriventris...posso??farei 2 rocciate di pietre di fiume per dividere iterritrori...che midite vab ene?posso aggiungere altro???
|
allora posso inserire 2 oppie in un 120 litri??magari anche 3 .... #18 #19 #19 che mi dite???
|
2 sicuramente si!
3 la vedo un po' più dura...forse se dividi bene i territori...ma è molto difficile ce possano convivere senza problemi! |
Quote:
|
mmm ok ne inserirò solo 2 ..... e come coinquilini???
|
ragazzi nel caymano ho creato 2 territori distinti ..per le 2 o m,agari 3coppie ke ospiterò...ho fatto delle caverne con il legno fossile (le pareti non sono liscissime ma sikuro molto più lisce della pietra lavika)...i pesci deporrebbero sulle pareti delle grotte o devo per forza metterci 2 mezze noci di kokko????
|
ALLORA?LE DEVO AGGIUNGERE LE NOCI O NO?????io non vorrei...secodno voi deponeranno nelle cavernette che ho creato???
|
ragazzi mi rispondete per favore???devo mettere le noci di cocco o no?e poi in un cayman 80 quanti ne metterei???oppure metto 4 pulcher o il mio negozijnate mi ha offerto di ordinare 6 taeniatus nigeria red giovani..che dite ??cosa faccio aiutoooooooooooooooooooooooooooo...e che coinquilini inserire?????????????aiutatemi ..il fatidico giorno si avvicina e non mi piacerebbe fare qualche fesseria...
|
inquilini per i subocellatus?
dei pseudocrenilabrus di nicholsi, fanno incubazione boccale e non hai bisogno delle noci di cocco! |
ma per i pulcher o i taeniatus che ne pensate?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |