![]() |
Ritiro un pò in sù il post e metto due foto fatte moooolto al volo... :-D :-D :-D
Scusate ma la mia ragazza si è addormentata ed ho acceso la luce per un solo istante, quindi non rompete... è "appena" mossa... Ah, dato che devo cambiare l'accenditore della plafo, tengo a precisare che questa crescita ed il viraggio di colore che stà avendo l'acro è dovuta solo alla lampada "piscio" da 3000°K... appena arriva sto benedetto accenditore metto la acquaconnect. |
P.S: Se avete voglia, a pagina 5 c'è la foto della stessa acro neanche un mese fà... ;-)
|
quella che vedo lì è una tubastrea?
come la nutri? da quanto la hai? |
Si è una tubastrea...
E' li da poco dopo l'allestimento, ed è solo cresciuta mettendo diversi nuovi polipi... Purtoppo zone di ombra ne ho veramente pochissime, e anche se è esposta alla luce semra stare benissimo. Non la nutro e non l'ho mai nutrita polipo per polipo come dice la letteratura acquariofila... Come nutrimento stò usando... il metodo BluCoral. E' veramente un bellissimo corallo. |
BC completo o senza GH?
cmq con tutta la roba che ci infili col pappone di sicuro non avrai mai bisogno di nutrirla polipo per polipo! |
Bc completo... ;-)
|
ora mi spiego anche il perchè dello slancio di crescita dell'acropora!
p.s. da cafonaccio quale sono dimenticavo di farti i complimenti per quel gran bel pezzo di corallo!!! ;-) |
Il Bc lo stò usando da nemmeno una settimana, non può essere quello...
Gli Sps hanno tempi di reazione un pò più lunghi... infatti il colore è ancora un marronaccio scuro... :-D :-D :-D P.S: Grazie del complimento... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |