AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7435)

sedano 27-05-2005 05:24

ok noi non siamo mai stati campioni d'Europa è vero...almeno ci siamo tolti la soddisfazione di batterli!!!! -d05

sedano 27-05-2005 05:25

Minchia che squadrone che eravamo...bei tempi! #07 #36#

herbert ed enrica 27-05-2005 09:11

Chi dice che il derby di Torino non è un derby sentito è perchè non capisce niente di calcio.... vi garantisco che il nostro derby è una partita tutta da vedere e da vivere. E la coreografia? U no spettacolo!!

sedano 27-05-2005 09:39

In effetti io non ho mai visto un derby,specialmente tra suadre della stessa città(non palermo-messina per intenderci)che non sia realmente sentito!

nige 27-05-2005 10:19

ti assicuro che palermo-messina, ma soprattutto palermo-catania e messina-reggina sono più che sentiti

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

pupix 27-05-2005 11:38

Quote:

Originariamente inviata da teratani
Quote:

Originariamente inviata da Pack

rispondo a torinesi: lo vedete che non potete capire che cosa c'è tra noi e i milanisti?? non vorrete mica mettere a paragone il derby di milano col vostro derby di torino eh!!! sono due derby completamente diversi.

in realtà è sentitissimo il derby di Torino...

dato che è una sorta di Torinesi vs resto del mondo...

centrato in pieno !!!!!!!!!!! non è mai un derby alla pari: la juve è dieci volte più forte di noi sulla carta, ma poi in campo ci si mette tutto !! #18 #18

sedano 27-05-2005 12:02

Non dicevo che messina-palermo ecc.non sono sentiti ma che non avevo mai visto un derby di 2 squadre della stessa città che non fosse sentito.Non escludeva cmq gli altri ;-)

nige 27-05-2005 12:04

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Non dicevo che messina-palermo ecc.non sono sentiti ma che non avevo mai visto un derby di 2 squadre della stessa città che non fosse sentito.Non escludeva cmq gli altri ;-)

tranquillo era solo una puntualizzazione... ;-)

Discolo 27-05-2005 12:25

Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Quella con la Lazio è la cosa + scandalosa dell'anno?Io trovo lo scandalo dell'anno i continui favoritismi dagli arbitri alla Juventus e non dire di no!Anzi guarda nemmeno dell'anno,del secolo dato che succede ogni anno!

quella con la lazio: è stato un vero schifo, uno scandalo premeditato, pensaci meglio ;-) e capirai che stan facendo di tutto x buttar giù la fiorentina, lo han visto perfino in grecia sur partenone che era rigore e c'era l'espulsione, bahhhhhhhh, ma son andati anche contro l'evidenza xchè gliela devan far pagare a fiorentini #07

Amico caro....la fiorentina...anzi la florentia percheè la fiorentina E' SPARITA, nella stagione 98-99 mi fece perdere uno scudetto....fallo di Mirri su Salas NETTO e il milan vinse lo scudo per un punto. La ruota gira e Zauri l'ha girata BENISSIMO. Viola in B.

La Lazio, INSIEME AD ALTRE 350 SOCIETA' quotate in borsa, usufruisce di una legge dello Stato VARATA DUE ANNI E MEZZO FA' con i voti anche della lega Nord. La Lazio pagherà TUTTI i sui debiti all'erario perchè C'E' UNA LEGGE CHE GLIELO PERMETTE, legge che permetterà allo Stato di rienrare di centinaia di miliardi che altrimenti avrebbe PERSO se queste società fossero state dichiarate fallite......

paperino68 27-05-2005 14:14

Quote:

Originariamente inviata da Discolo
Quote:

Originariamente inviata da paperino68
Quote:

Quella con la Lazio è la cosa + scandalosa dell'anno?Io trovo lo scandalo dell'anno i continui favoritismi dagli arbitri alla Juventus e non dire di no!Anzi guarda nemmeno dell'anno,del secolo dato che succede ogni anno!

quella con la lazio: è stato un vero schifo, uno scandalo premeditato, pensaci meglio ;-) e capirai che stan facendo di tutto x buttar giù la fiorentina, lo han visto perfino in grecia sur partenone che era rigore e c'era l'espulsione, bahhhhhhhh, ma son andati anche contro l'evidenza xchè gliela devan far pagare a fiorentini #07

Amico caro....la fiorentina...anzi la florentia percheè la fiorentina E' SPARITA, nella stagione 98-99 mi fece perdere uno scudetto....fallo di Mirri su Salas NETTO e il milan vinse lo scudo per un punto. La ruota gira e Zauri l'ha girata BENISSIMO. Viola in B.

La Lazio, INSIEME AD ALTRE 350 SOCIETA' quotate in borsa, usufruisce di una legge dello Stato VARATA DUE ANNI E MEZZO FA' con i voti anche della lega Nord. La Lazio pagherà TUTTI i sui debiti all'erario perchè C'E' UNA LEGGE CHE GLIELO PERMETTE, legge che permetterà allo Stato di rienrare di centinaia di miliardi che altrimenti avrebbe PERSO se queste società fossero state dichiarate fallite......

puntualizzo: IO TIFO JUVE E NON AMO LA FIORENTINA, ma azz se è una cosa ingiusta, LA FIORENTINA è ANDATA IN SERIE C X GLI STESSI MOTIVI X CUI CI DOVREBBE ANDARE LA LAZIO E PURE LA ROMA -04
se la legge la han fatta x placare le piazze son dei bei bagordi, xchè le società di calcio son pure aziende e se la azienda ove lavoro sprofonda nei debiti sta tranquillo che non glieli fan pagare in 25 anni a tasso ZERO
SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! e questa cosa mi da dimolto su nervi x me stavate tra i dilettanti, delle serie i debiti PAGATI E AR VOLO -04 , alla fiorentina sta cosa non è stata concessa pensaci

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.