![]() |
Quote:
|
cambio tutta l'acqua o solo il 20€??
NN esiste uno schiumatoio piu piccolino dato che la vasca è da soli 100litri? rip ciao grazie mille. |
Quote:
lo skimmer è grossino, ma anche il pesce è grosso, e soprattutto la vasca è piccola ... |
per favore, rendi pubblico il nome del negoziante che ti ha convinto a fare questa "cosa" dello squaletto in 100 litri?
deve essere davvero bravo nelle sue motivazioni,visto che TUTTI ti hanno detto che non è fattibile e tu non hai ascoltato che lui |
Sono appena tronato dal negoziante e mi ha detto che l'acqua ricavata dall'osmosi me la vende lui a 0.15al litro.
|
una informazione..ti chiedo solo una informazione:
il nome, la ragione sociale, l'insegna..qualunque cosa, purchè sia del negozio! vorrei chiedergli se posso buttare, giusto per due tre giorni, un Amphiprion nella mia vasca dolce, giusto il tempo che il mio marino completi la maturazione (bastano pochi giorni no?) #07 #07 |
billycorg, concordo..è il peggior negoziante di cui abbia mai sentito..Non mi interessa se fà girare le vasca se è stato premiato....una che fà una roba del genere deve cambiar mestiere. #07
|
gli animali li può vedere solo giocando al tamagochi..
cmq, voglio il suo nome! |
billycorg, non importa sapere il nome, se Luca non lo vuole dire in pubblico non fa niente , chiediglielo per mp .
Non stare ad insistere troppo per cortesia. Di negozianti così purtroppo ce ne sono tanti... |
ops.. mi sono lasciato prendere la mano
:-)) :-)) stavo già pensando ad un pubblico linciaggio #18 #18 scusatemi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |