AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   ACQUARISTIC....ordine collettivo MILANO (ARRIVATO). (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74128)

Dviniost 27-02-2007 19:20

OK .... ricariche ricevute. :-)

Vi farò sapere in questo stesso topic quando arriva il tutto e come organizzarci per la consegna.

Ciao !

Zizzo 27-02-2007 19:31

Bene bene!

Speriamo non si accorgano di aver finito la flourite :-D #18

ReK 27-02-2007 19:42

vi auguro che l'ordine vada a buon fine...ecco cosa è successo ad un conoscente prima di natale

Il 17.12 ho fatto un ordine di 360 Euro ad aquaristic.net Dopo una settimana, vista nessuna loro risposta e merce, li ho contattati e mi hanno risposto che la Fluorite che avevo ordinato l'avrebbero ricevuta a fine gennaio e mi chiesero cosa volevo fare. Risposi che volevo mantenere sospeso l'ordine ma che comunque mi avessero avvisato all'arrivo della Fluorite perché a fine gennaio sarei stato all'estero. Ieri sono ritornato e mi sono trovato nella carta di credito il prelievo della fattura con data 17 dicembre, ossia lo stesso giorno dell'ordine, quindi prima che mi comunicassero che non avevano la Fluorite, ma della merce neanche l'ombra e tanto meno comunicazioni loro. Tanto é vero che pensavo che l'ordine non fosse mai andato oltre.
Li ho chiamati e mi hanno detto che é assolutamente normale che le cose funzionino cosí anche se l'ordine non é stato evaso, non chiedendo nemmeno scusa ma minacciando anche di chiudere la telefonata (premetto che non ho chiamato straincazzato o urlando ma puntualizzando che quanto avvenuto non era assolutamente regolare).
Ho quindi chimato la Visa per un procedura di protesta contro Aquaristic e recuperare il credito.
Credo possa interessare a tutti.

Dviniost 27-02-2007 20:10

Ho notato anche io un comportamento davvero poco serio da parte di acquaristik...almeno a me hanno avuto sempre l'accortezza di rispondere tempestivamente alle mail, ma questo stesso topic dimostra le peripezie che ci hanno fatto passare per i loro problemi e per i loro finti rifornimenti (mi riferisco ovviamente alla flourite).
Non mi pronuncio sui prezzi dato che sono scelte loro, anche se però, come scritto da Woodoo, farli altalenare così non è stato proprio molto bello....ma va bé...

Speriamo cmq che quest'ordine vada a buon fine e che tu Rek riesca a risolvere il problema del credito.

ReK 27-02-2007 20:27

no no il problema non è mio è di un amico :-D

Dviniost 27-02-2007 20:36

AH ok ! :-D

Visto che parlavi in prima persona nel post non ci ho fatto più caso alla prima frase... :-)) :-))

MixPix 05-03-2007 15:20

Arrivato oggi il pacco, ho fatto l'ordine sabato scorso... :-) 8 giorni e mi è arrivato il tutto...

Dviniost 05-03-2007 16:13

Grazie della info MixPix, il nostro ordine invece deve ancora partire quindi vi terrò sempre aggiornati. :-)

Gii 05-03-2007 16:16

Quindi tra non molto dovrebbe arrivare anche il nostro!!

Speriamo bene!!

MixPix 05-03-2007 17:16

Cmq questa volta non mi è arrivata la mail con il tracking...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40.