![]() |
Il super attack contiene cianuro, non da problemi?
|
no, appena asciutto è atossico
|
OK ;-)
|
Visto che molti hanno criticato la Tunze volevo spezzare una lancia in loro favore (ed anche del negoziante da cui l'ho presa): appena arrivata ho lamentato una rumorosità risolta come da post precedenti ed avevo chiesto la spedizione di una girante in sostituzione.
Oggi mi è arrivata una pompa nuova: il tutto senza dover neppure stare un giorno senza. Mi sembra un servizio ottimo. |
#07 per la cronaca, una nanostream si è messa a fare rumore, l'ho smontata, e ho riscontrato che si è rotto alla base l'alberino in metallo della girante, si è dissaldato
comunque si era notato fin dall'inizio, che avevano problemi di progetto e nella qualità del materiale di assemblamento....... #17 |
SandMan, cambia pompa, e marca ;-)
P.S Mi dispiace :-)) |
francescoCic,
ciao adesso ci penso su cosa fare...... con le tue nanostream alla fine che hai fatto? |
Le ho lasciate in vasca con tutto il rumore, che a dire il vero si è un po abbassato. Però è sempre insopportabile. Aspetterò ancora un po, anche per ammortizzare la spesa , poi vedrò di cambiarle.
Ciao SandMan #22 |
gli ho fatto mandare una mail alla tunze, oggi pomeriggio gli porto la nanostream
comunque non si può riparare, si è spezzato l'alberino che è fissato al nucleo centrale dove vi è la girante, mi sa che la debbono sostituire in toto come ti avevo detto, dopo un pò di giorni, il rumore cala........ Ciao Fra |
Però c'è ne vuole a rompersi un alberino -04 , in teoria dovrebbe essere in acciaio. In teoria o dico una cavolata? Mah #24
Ciao SandMan |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55. |