AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un altro video sulla tortura di pesci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=73898)

simovit 01-03-2007 00:17

io lo sto guardando a pezzettini...ma non so se riuscirò a vederlo tutto.....
mi dispiace solo che questo video stia davvero salendo in graduatoria, ma per me è un'assurdità tutto questo...

quando trovai il mio cane era semimorente, cucciolissima (pochi giorni), degli stronzi figli di puttana avevano ucciso la madre e i fratellini giocandoci a calcio e spegnedo sigarette sui loro corpicini..
la mia piccola si è salvata per miracolo perchè la prendemmo noi, un fratellino aveva la masclla rottta ma se la cavò....e una sorellina pure si salvò, il resto una distesa di piccoli innocenti cagnetti a terra straziati....

non so che dire veramente, la mente umana, se umana si può definire, è così malata?

boh....a queste persone vorrei tanto poter fare le stesse cose che hanno fatto loro, identiche, vorrei vedere cosa hanno da dire poi...
coglioni figli di puttana.....
ma perchè non si ammazzano se proprio vogliono fare una cosa buona #07
gente come questa è meglio che crepa,scusate la franchezza #07

Alessandrob 01-03-2007 19:59

Quote:

gente come questa è meglio che crepa
purtroppo è vero.....
ma è quello che si meritano.....

simovit 01-03-2007 20:08

che poi il mio ragazzo mi faceva notare che tra i commenti ce n'era uno che diceva: you bastard, fai vedere anche gli ultimi 2 minuti di filmato in cui si vede che il pesce muore lo stesso, questa non è una rianimazione!
semplicemente il pesce era scattato perchè era stato toccato dalla pila e aveva ricevuto la scossa -20 mammamia che tristezza.....
ma la cosa + triste è pensare a chi il filmato lo ha girato, a chi lo ha realizzato....ma cosa avrà in testa certa gente?e soprattutto cosa avrà da offire al mondo, al suo prossimo, a un figlio?
ripeto, gente come questa è meglio che scompare dalla faccia della terra #07
la loro esistenza anzi, mi convince sempre di + di tutto il rispetto che ho per gli animali...

King Elvis 02-03-2007 22:17

No comment

guidolavespa53 04-03-2007 17:00

#07 #07 #07 nn ci sono parole io mi ricordo ancora di beppe il mio fido scalare che pur di salvarlo, prendevo in mano e gli tamponavo le ferite con il medicinale, la corsa al veterinario e alla fine nn ce l'ha fatta e sto stronzo prova piacere a filmare e a provocare la morte di un animale indifeso...... #07 #07 #07

Angel88 04-03-2007 20:13

Quote:

nn ci sono parole io mi ricordo ancora di beppe il mio fido scalare che pur di salvarlo, prendevo in mano e gli tamponavo le ferite con il medicinale, la corsa al veterinario e alla fine nn ce l'ha fatta
Ti capisco...io appena mi decisi di prendere un gattino (il mio primo gattino) dopo solo tre giorni gli venne una strana malattia...non vedeva più inizialmente e barcollava...poi un giorno lo trovai quasi morto (a dire la verità pensavo fosse morto) aveva appena la forza di fare qualche piccolo miagolio ed era freddo...stetti un'intera mattina a fargli la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco avvolto in una coperta...il giorno dopo è morto purtroppo...non mi vergogno di dire che mi sono fatto certi pianti...avevo 15 anni o 16...ero abbastanza grandicello però... -20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:03.