![]() |
VENDO:
- pseudotropheus saulosi - labidochromis hongi - labeotropheus trewavasae "thumbi west" coppia Sono ancora piccoli (2/3cm) e non sessabili!!! CERCO - melanochromis labrosus - cynotilapia afra cobuč |
Zič cerchiamo gli stessi pesci!
Inoltre cerco Labeotropheus Trewavasae Chilumba red o Mpanga Red o Chirwa(quello giallo)! :-( |
Quote:
|
zietto, puoi inserire foto e prezzi...... ;-) anche in pm se preferisci.....
|
Quote:
|
io ho una decina di labrosus, pių una coppia di di cobuč. Sono di milano e non spedisco
|
Cerco i seguenti mbuna:
trio (al massimo 1M+3F) di Labidochromis Caeruleus trio (al massimo 1M+3F) di Pseudotropheus Elongatus Mpanga In alternativa agli Mpanga, posso anche valutare i Chewere. Preferibilmente cercherei esemplari giā sessati, quindi, presumo, sui 4-5 cm; in alternativa posso anche valutare di prendere due gruppetti (6 esemplari per specie, penso che potrebbero bastare) di giovanissimi, da sfoltire in seguito. Ciao, Andrea. |
Vendo coppie (o trii) certe e riproduttrici di:
- Aulonocara cobue (2coppie) - Otophatinx lithobates (dorsale gialla) (1M+2F) - Cynotilapia pulpican - Labeotropheus trewavasae thumbi west OB (1M+2F) da 15 a 25 euro a coppia o a trio. Vendo giovani di: - Aulonocara cobue - Cynotilapia pulpican - Labeotropheus trewavasae thumbi west OB - Labidochromis caeruleus - Pseudotropheus saulosi - Melanochromis auratus tutti dai 2,5 ai 4,5cm (prezzi 2-4euro a seconda di specie e taglia) per Modena e province vicine. NON spedisco Per info e contatti: posta_ef@yahoo.it oppure in questo topic! ciao! |
Cobųč
|
rinnovo: scambio con femmina un maschio di Cynotilapia pulpican o eventualmente cedo solo lui. Cerco femmina di Pseudotropheus mpanga.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18. |