![]() |
Ho letto tutte le 6 pagine.. un caso difficile per la signora in giallo!
Comunque ora che ho letto tutto mi fa troppo ridere il mio post.. un batti e ribatti infuocato, pagine di processo con tante di prove e sul più bello arriva l' imbecille di turno (nella fattispecie io) e con fare noncurante chiede: che bello sfondo! è un back to nature? :-D :-D :-D :-D |
Infatti ti giuro che mi ha fatto ridere tantissimo!
Io chiamerei Holmes, Clouseau, Fletcher, Colombo, Derrick, Rex, La squadra Cobra11, CSI, NCIS, la Medium, ...e anche Basil l'investigatopo... :-)) |
-73
|
-51
|
giangio, se può consolarti sono pienamente d'accordo con te... qui siamo in 2 a guarda le foto... ;-)
Aspettiamo st'articolo... giusto il tempo che chieda alla ditta uno stampo modificato... -ROTFL- |
davvero bello ed alternativo
|
Supendo, complimenti!!!!!! #25
|
Gran bella vasca, non c'è che dire.
Solo che ora dovrò chiedervi i danni perchè, invece di lavorare, me so' messo coi popcorn e la cocacola a seguire 'sta diatriba.. ..meglio di CSI... (e mi aggiungo alla luuuuuuuuuuunga lista di chi aspetta l'articolo ;-) ) |
Ho riguardato bene bene la vasca....
la bellezza di questa vasca sta tutta nel tronco.... levato quello, anche il disegno generale è deludente. #24 Le piante sono in buona forma, ma per quel che mi rigurda, non apprezzo lo stile... In fin dei conti, la particolarità e il bello della vasca sono stati acquistati... #24 Ovvio che tutto ciò che si inserisce è acquistato o trovato....ma un conto è un sasso o una radice...un conto è qullo sfondo... |
Vabè può venire a noia come tutte le cose appariscenti, per me resta bello e sempre + comprato via via che passa il tempo #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28. |