![]() |
Grazie :-)
Se posso permettermi, suggerisco un posto dove si possa mangiare anche la pizza. A presto |
suggerisci pure condor,cmq un posto dove si mangia bene lo conosco anch'io,sta sulla prenestina si chiama lo scrigno
|
Ragazzuoli, qui proponiamo ma se nn erro nn manca molto... allora mettiamo insieme le proposte e decidiamo... che dite? :-))
|
allora ricapitolando i posti che abbiamo citato:da romolo e remo,la patatona,lo scrigno...se ne avete altri scrivete cosi scegliamo
ps ma sedano che fine ha fatto????se qualcuno lo sente lo avverta |
Quote:
|
Io da parte mia, o meglio nella mia zona e dintorni posso dire che IL CONTADINO resta il migliore...
Pero' capisco pure che rimane lontano per molti... anche per me va bene tutto... ;-) |
azz menomale che ogni tanto controllo bene bene il forum!
vengo pure ioooo!!! per me va bene la patatona dai...ci sono andato tempo fa e non era malaccio.... |
infatti ecco ki mancavaaa :-)) il grande Curzio
Shox DanieleRoma Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo Tweety Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY Emio MarioBros DanieleTheFly Cristalf21 Bardock Condor68 Kurtius #22 dai entro fine settimana cerkiamo de decide il posto |
aggiungete + 2 al mio nominativo ke porto un paio di amici anke loro matti scocciati come tutti noi!! #36#
|
modificare mio nick da condor68 a condorfly ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |