![]() |
grazie!!!
ma allora non è una leggenda la tua efficienza :-) cmq aspetterò vostre notizie...ciao |
[b:69309d4497]Newgollum[/b:69309d4497], volevo chiederti, ma le tue ampu blu hanno il corpo nero e il guscio azzurro grigio come queste?
(tralasciando il fatto che il guscio vecchio è rovinatissimo -28d# -28d# ) http://www.acquariofilia.biz/allegati/ampu2_160.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/ampu_194.jpg |
sì, solo un po' più blu.
se vai all'inziio del topic (c'è il link alla parte precedente) trovi tutte le foto :-) |
ehm...ho letto solo ora che è possibile anche la prenotazione per le bluepearl (se non sbaglio)...beh in caso io ci sto...
PS: ero gia nella lista per le ampu blu :-D :-)) grazie! Roby |
LISTA AGGIORNATA
newgollum, allora, era una viviparus o una lumachina infestante quella che avevi visto? |
azzus che efficienza qui :-D
|
Quote:
e ne sono nate due anche a mia sorella :-) |
Quote:
deduco che non sono poi molto prolifiche #24 |
infatti... sembra che ne facciano uno alla volta... o magari ne fann opiù e non sopravvivono, ma se così fosse o le lumachine appena nate sono minuscole (e quindi le nostre nuove nate in realtà sono già vecchie :-D ) oppure si sarebbero dovute vedere le altre almeno per un certo periodo #24
riguardo i tempi invece i primi nti sono comparsi relativamente pochi giorni dopo l'inserimento (a meno di possibilissime fecondazioni previe) e va considerato anche che le stiamo tenendo solo in coppia (2 mia sorella, 2 nella mia vasca per caridine/ampu porpora, altre 2 in una vaschetta a parte... per vedere qual è l'ambiente migliore per loro per la fecondazione, a mo' di esperimento), quindi in fondo sono abbastanza prolifiche da questo punto di vista. E' che se ne fanno uno per volta dovrete aspettare un bel po' per averle... ;-) |
Mi vorrei mettere in lista per: Pomacea bridgesii blu e viola-viviparus sp.-caridina balbaulti green-neocaridina blue pearl-caridina bee neocaridina denticulata sinensis
....insomma per tutto!!!! :-)) Tra un pò avrò delle caridine zeylanica da scambiare..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |