![]() |
Quanti sono non ne ho idea..non li conto x scaramanzia..ho fatto come hai detto tuy abbassando il livello dell'acqua..ho messo qualke potatura a galleggiare e altro politirolo..ma sembrano preferire il pelo dell'acqua contro il vetro #07 :-D :-D sono tanti puntini bianki..ke cariiiiiiiiini :-)) :-)) ora preparo la brodaglia x gli infusori ;-)
|
-05 -05 -05 io non credevo fossero + di 20 ma ne ho contati ora 70 circa :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #17 #17 #17 #17 #17 #22 #22 #22
|
attento ai valori dell'acqua...
ho avuto tante perdite a causa dell'ammoniaca!!! Cmq utilizza mangimi liquidi o rendi liquido il mangine in polvere o fiocchi!!!! Io ho fatto così.... |
x fortuna prima dell'accoppiamento avevo fatto un maxi cambio dell'acqua..tipo 70%...volevo fare gli infusori..adesso vedrò..dei mangimi liquidi non mi fido #24
|
ciao a tutti
come và rox? i piccoli come stanno? ieri li ho fatti accoppiare e ora ho una sessantina di uova galleggianti...spero bene!!! ok vi terrò informati....ciao!!!! |
grande natural.. ;-)
stanno bene..ne vedo pokissimi ma credo sia xkè hanno iniziato a nuotare e si vanno infrattando #24 cmq sembrano stare bene..ogni tanto li vedo sfrecciare.. #19 |
bene bene...
i nitriti li controlli? Mi chiedevo se per combattere un'eventuale picco di nitriti era possibile utilizzare un qualche prodotto per ristabilizzarli, visto che il filtro per un pò dovrebbe stare spento? |
non ancora...non credo ke producano tante scorie..guarda visto ke sono minuscoli io eviterei prodotti kimica...piuttosto cambi d'acqua, ke l'acqua sia xò alla stessa temperatura! ;-)
Credo ke l'acqua d'osmosi sia anke meglio..xò nn sò..cmq forse l'ho già detto ma prima di mettere il maskio e femmina avevo cambiato l'80% dell'acqua..quindi credo ke vada bene ancora x un pò io domenica riparto x bologna e tokkerà a mia sorella seguirli...speriamo bene! #24 |
roooooox!!! auguri!!!! uno è mioooooooooooooo! me l'hai promesso...... #19
|
auhauha certo..uno è x la mia str...preferita...te lo faccio portare a Enna da ki sai tu #19 #19 #19 #19
Ragazzi qualcuno di voi ha mai provato il NOBILFLUID della JBL o il MICRON della SERA? #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:49. |