![]() |
io ho provato a lungo un BK 200 interno sulla mia vasca con acquabee 2000/1 come risalita.....................non ho notato problemi di nessun tipo nonostante fosse molto probabilmente sovradimensionato rispetto alla vasca 130/60/60
|
Fernando dove sei ??
Sono curioso anche io di sapere perchè te lo sei tolto !!! :-)) :-)) |
Quote:
|
Chiedo scusa per l'assenza, ma avevo perso di vista la discussione, anche perchè non più interessato.
Faccio un po di chiarezza. Ho tolto lo schimmer ATI perchè, come già detto da qualcuno, ha bisogno di molta acqua da trattare, di conseguenza, avendo una sump piccola per le sue dimensioni mi schiumava a singhiozzo e poi non avevo un centimetro libero per infilarci neanche un dito dentro. Ho come pompa di risalita una 1250 Eheim e siccome prima avevo la 1260 ma faceva troppo rumore lo scarico, non potevo tornare indietro per fornire più acqua alla sump. Devo comunque mettere uno schimmer più potente, ma meno mastodontico dell'ATI 250, stavo pensando al Mini BK 200, molto più contenuto. |
luciafer, quindi le tue impressioni "negative" sull'ATI sono dovute solo all'aspetto "ingombro" o anche all'aspetto "prestazioni"?.....anche se mi sembra di aver capito che non lo hai potuto testare a dovere
|
Quote:
Avendo una vasca molto piena, non potevo permettermi di fare esperimenti vari a scapito della salute degli animali. Tu l'avresti fatto? |
luciafer, beh complimenti per la vasca #25 #25 #25
|
luciafer, io con la TUA vasca lo avrei fatto :-D :-D :-D :-D scherzo complimenti!
|
Ciao, Io ho visto personalmente la vasca di luciafer, che ve lo dico a fa, veramente notevole, come quella del suo amico e compaesano Errico #25 #25 #25 l'unica pecca sono un pò troppo piene :-D :-D ed io da buon amico sono andato a trovarli facendo un pò di razzia #18 #18 spece da openreef (errico)
Condivido la scelta diluciafer, prima di tutto la salute degli animali. luciafer, non tiresta che fare una piscina in casa per usare l'Ati :-D :-D |
Quote:
Prima o poi ti vengo a trovare. Ciao. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |